Berserk094 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Qualcuno sa dove posso trovare munizioni per l'arma aliena??? quella k si trova vicino all'astronave dove cè l'alieno??? poi ki sa se esiste un altra arma aliena k ho visto di recente in un video k oltre ai normali colpi brucia i nemici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Non si scrive utilizzando uno stile da sms è vietato il prossimo messaggio te lo edito Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Qualcuno sa dove posso trovare munizioni per l'arma aliena??? quella k si trova vicino all'astronave dove cè l'alieno??? poi ki sa se esiste un altra arma aliena k ho visto di recente in un video k oltre ai normali colpi brucia i nemici? prova a cercare su falloutwiki Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Qualcuno sa dove posso trovare munizioni per l'arma aliena??? quella k si trova vicino all'astronave dove cè l'alieno??? poi ki sa se esiste un altra arma aliena k ho visto di recente in un video k oltre ai normali colpi brucia i nemici? Lancia di fuoco,metro allagata,vicino biblioteca di Arlingotn,se vuoi sapere dove stà la metro allagata usa FalloutWikia Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 E' un incontro casuale, dipende dal tuo c..o non dalla fortuna nel gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 La piu' grossa scorta ce l'hanno i Rinnegati a Fort Indipendence. La tengono in due scatole munizioni dentro la loro armeria. Pero' non la danno via volentieri Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
splinterpc Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 ce ne sono pure vicino a forte bannister dentro un cratere grosso con un camion... Cita "QUESTO E' LO STILE DELL'ESERCITO USA, HOOAH!" ///////////////////////////////////////////////////////////// Cosa hanno messo quelli del fisco? La tassa sulla firma ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 Ne trovi anche diverse in terra nei pressi della stazione WKML. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc42k4 Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 qualcuno sa se centra qualcosa la statua aliena che sta non ricordo dove?forse la si puo ricaricare il blaster alieno Cita non ci sono piu i giochi di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.