alex9534 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 voi avete letto tutti i libri del castello??? quanti sono??? io ne ho letti solo 3 uno quello che parlava del'irruzione e del cadavere, l'altro parlava della familia di lucien in generale e l'ultimo dell'alchimista. io pensavo ma non è che il corpo della vechietta è l'alchimista che ha cambiato sesso??? Cita se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logiu95 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 no è lady gray. Cita forza milan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex9534 Inviato 3 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 no è lady gray. ma lady gray era giovane ed è stata giustzziata e tagliata in tre non è stata ritrovata nel castello Cita se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logiu95 Inviato 3 Febbraio 2009 Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 allora non so chi sia Cita forza milan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc42k4 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 da come e impostato il libro sembra che sia proprio l'alchimista,lady gari e stata uccisa da giovane Cita non ci sono piu i giochi di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.