Vai al contenuto

Red Dead Redemption

Almighal

Messaggi raccomandati

il mio amico che lavora al gamestop mi ha detto che qualche copia l'ha già venduta!se oggi ho il tempo di andarla a prendere posto il tutto!! :ok:

quindi DAY 1 rotto per intimi :asd: chiedigli se pensa che GS lo romperà per tutti :??:

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

nello spoiler in primi 30 miunudi di RDR in HD

non ho parole è perfetto in tutto questo gioco

particolare sui cavalli

c'è la barra della stanchezza del cavallo, e quando è al minimo ti disarciona :mrgreen:

Attualmente gioco a:

-Modern Warefare 2 (clan: 9° incursori)

-Red Dead Redemption

Link al commento
Condividi su altri siti

figa non la sapevo questa cosa :dance:

mi sono guardato i primi 30 minuti del gioco in HD e ho notato sta cosa che non avevo mai sentito prima,

chicca in game

-ti dico solo che ci sono i conigli che mangiano le verdure nell'orto i li devi uccidere

-si possono comprare medicine, sacche di tabacco e mele che puoi portare con te (c'è un inventario premendo start)

Modificato da lucatop

Attualmente gioco a:

-Modern Warefare 2 (clan: 9° incursori)

-Red Dead Redemption

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il fatto che abbiano meglio integrato i dialoghi, porterebbe a rendere superflue le autoradio. Ho apprezzato molto il realismo dei movimenti visti nel video postato in home... grandioso non vedo l'ora di giocarlo....

@ Iron, commento la tua considerazione così: :ph34r: ( a buon intenditore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il fatto che abbiano meglio integrato i dialoghi, porterebbe a rendere superflue le autoradio. Ho apprezzato molto il realismo dei movimenti visti nel video postato in home... grandioso non vedo l'ora di giocarlo....

@ Iron, commento la tua considerazione così: :ph34r: ( a buon intenditore)

:fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo ma quindi se uno sarà ricercato non ci sarà solo la "legge" a dargli la caccia, ma pure gli altri bounty hunter o_o... (per risquotere la taglia ovviamente)...

Penso proprio che ci perderò la vita in questo gioco... e come un gdr me lo giocherò una volta da buono e una da infame XD

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, non capisco questo embargo... in america esce il 18 :??:

esattamente quindi il gioco secondo quello che è stato detto dovrebbe arrivare in italia la data di rilascio in america comunque addolcite l attesa con questo video http://www.youtube.com/watch?v=U0tHY5ZmGQ0

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...