Vai al contenuto

Red Dead Redemption

Almighal

Messaggi raccomandati

Posso capire che non sia possibile salvare durante una missione, ma non capisco perchè non si può fare negli altri momenti del gioco, semplicemente mettendo in pausa un attimo. Era un buon modo, ad esempio, per riprendere una battuta di caccia in un punto sperduto della mappa.

Le tende risolverebbero questa cosa, ma non mi convincono al 100 %.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio non è che se lo scontrino viene POSTATO il day one viene rotto... ma se ad esempio portate (o viene portato insomma) uno scontrino della vendita del gioco ad un altro negozio (il GS ad esempio) loro lo copiano e lo faxano a tutti i punti vendita... e da li il day one viene rotto per tutta quella catena di negozi.

Loro hanno la prova di non aver venduto per primi (quindi niente multa) e possono fare quello che gli pare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato a 2 gamestop, e me lo hanno detto i ragazzi che ci lavorano..

Ecco, come qualcuno diceva, è possibile camminare dentro il treno durante il movimento

http://www.youtube.com/user/xxlelvis

si ma ci servono le prove uno scontrino

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ci servono le prove uno scontrino

Appunto.

Speravo che l'intervento di ieri di Neural fosse servito a chiarire cosa non bisogna fare. Ma evidentemente ad alcuni non è ancora entrato in testa.

Ripeto, si postano solo gli scontrini. Non le chiacchiere da cortile.

Ho chiamato io pochi istanti fa il Gamestop da cui mi servo quasi ogni settimana e mi hanno stragarantito che il gioco NON verrà venduto prima di venerdì, a meno di cambiamenti a livello nazionale, non locale.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma perchè si dovrebbe mostrare lo scontrino? dove stà il problema? piuttosto parliamo del gioco e delle sue caratteristiche.. non perdiamoci in queste inutili discussioni.

si è giusto ovviamente parlare del gioco però penso che uno scopo secondario di questo topic sia quello di essere informati riguardo una possibile rottura del DAY 1 anche perchè ci speriamo tutti no? :asd:

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

si è giusto ovviamente parlare del gioco però penso che uno scopo secondario di questo topic sia quello di essere informati riguardo una possibile rottura del DAY 1 anche perchè ci speriamo tutti no? :asd:

Si ma non vedo perchè mostrare sto scontrino.. anche xchè se un utente vuole può postare uno scontrino falso.. e magari il gioco non ce l'ha :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non vedo perchè mostrare sto scontrino.. anche xchè se un utente vuole può postare uno scontrino falso.. e magari il gioco non ce l'ha :rotfl:

ma sta scritto sopra, sei più punti vendita a livello nazionale rompono il DAY1 tramite lo scontrino e quindi la prova della rottura, ognuno di no potrà stamparselo e andare ad assillare il proprio negozio :mrgreen: inoltre per creare un falso scontrino ci vuole una capacità medio-alta con dei programmi appositi, quindi trovo molto improbabile che la gente si metta a fare scontrini falsi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...