Vai al contenuto

Micky

il malvagio 88

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

volevo sapere cosa comportava aiutare micky a dargli l'acqua, cioè mi spiego meglio apparte i gradi di karma alla fine ti darà qualcosa in compenso oppure non ti darà mai nulla come dice. Vorrei capirlo perche gli avrò dato già 6 bottiglie d'acqua e non vorrei che non si avesse mai in cambia nulla.

Grazie a tutti anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

volevo sapere cosa comportava aiutare micky a dargli l'acqua, cioè mi spiego meglio apparte i gradi di karma alla fine ti darà qualcosa in compenso oppure non ti darà mai nulla come dice. Vorrei capirlo perche gli avrò dato già 6 bottiglie d'acqua e non vorrei che non si avesse mai in cambia nulla.

Grazie a tutti anticipatamente.

Eh mi sa tanto.. io una e via... gia troppo... ma il vagabondo all'ingresso della nave è quello al quale l'ho data io.. scusate non ricordo il nome preciso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...