COLE Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 ragazzi non so voi ma io gia mi vedo su un carro armato a distruggere edifi .quale il veicolo che vi piacerebbe guidare in bbc2? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Efore Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 ragazzi non so voi ma io gia mi vedo su un carro armato a distruggere edifi .quale il veicolo che vi piacerebbe guidare in bbc2? L'apache Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargo93 Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 ma si sa di preciso cosa cè nella limited?? Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Efore Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 ma si sa di preciso cosa cè nella limited?? Questo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Questo. ma in qualche forum americano ho letto che i contenuti della limited si sbloccano tranquillamente andando avanti nel gioco... ma la EA parla di contenuti esclusivi per il multi... sinceramente da un lato parlano di contenuti esclusivi, dall'altro però mettono la limited allo stesso prezzo della versione normale e poi i contenuti della limited seguendo la logica dovrebbero averli tutti senza dare nessun vantaggio a certi giocatori mi sembrano tutte e due fattibili come cose però......si sa qualcosa con certezza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Da quello che ho capito, i potenziamenti che vedi nel filmato chi ha la limited li ha subito sbloccati, invece una persona con il gioco normale deve sbloccarli salendo di livello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 20 Gennaio 2010 Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 Da quello che ho capito, i potenziamenti che vedi nel filmato chi ha la limited li ha subito sbloccati, invece una persona con il gioco normale deve sbloccarli salendo di livello. come l'fg42 per cod:world at war, insomma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Nuovo video Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 (modificato) Nuovo video Che spettacolo sto BC2, non vedo l'ora di buttare MW2 per dedicarmi solo ed esclusivamente a questo..... Modificato 21 Gennaio 2010 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Nuovo video questo titolo a parecchio potenziale, finiti i 1000 su 1000 con mw2 mi butto su questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Che spettacolo sto BC2, non vedo l'ora di buttare MW2 per dedicarmi solo ed esclusivamente a questo..... Lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skylab Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 per me questo filmato sara stato fatto sulla demo per 360 dato che la beta era solo per ps3 e quella pc ancora deve partire .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KEYE85 Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Riguardo alle modalita' di gioco si sa gia qualcosa ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ancient Wrath Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Bello, veramente bello... Il primo era molto carino, ma a mio parere il gameplay era scarso se confrontato con Modern Warfare... ad esempio, il feedback dei proiettili sui nemici era praticamente inesistente, le animazioni dei soldati molto rigide e alcune armi erano estremamente difficili da usare con una connessione standard (leggi "cecchino" con bersagli in movimento). Passando ai pro, le mappe erano spettacolari, il motore frostbite una meraviglia, la varietà tattica senza precedenti e il gioco di squadra, se fatto bene, era ricompensato alla grande. Dal video mi sembra che i difetti siano stati limati alla grande, anche se in una partita in locale tutti i giochi in MP sembrano meglio di quanto siano in realtà. La spada di Damocle su tutti gli FPS in multiplayer sono lag e latency in generale, e come sarà davvero il gioco lo vedremo, come al solito, solo dopo aver inserito il disco nell'Xbox. Ad ogni modo, le premesse sono stra-buone. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Nuovo video nel video dice "2 team of 4 player" "2 secure tactical position" avranno modificato il modo in cui si fa respawn ....che so 2 squadre più in avanti e 2 nella base a difendere...o è proprio una nuova modalita???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 finalmente almeno qui hanno messo quel cavolo di soppressore di fuoco alias presa frontale, finalmente potrò avere un'AK47 che spara come dovrebbe sparare un'arma e non alla cavolo (per maggiori info arrivate al 70 su MW2). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Non so se qualcuno lo ha gia' postato e nel caso mi scuso, ma volevo segnalare questo videoarticolo in italiano molto molto interessante. videoarticolo Buona visione, io vado ad asciugarmi la bava Puoi anche togliere il forse... MW2 in comune ha solo che col grilletto destro si spara, nemmeno merita di stare nello stesso scaffale. (generale sia su BC che su MW2 quindi parlo con cognizione di causa... almeno per i miei gusti) C'e' solo BC2 :loving: :loving: :loving: Semplicemente fantastico..... :loving: Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 vorrei prendermi BC1 prima del 2, me lo consigliate??? com'è il multy??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 (modificato) il multi è grandioso, adesso ti spieghi per in tanti qui aspettano con ansia il 2 fossi in te lo prenderei, anche se c'è sudare parecchio ora in multi, sono tutti forti e organizzati, e partire dal livello uno senza equipaggiamento è dura, ma dopo un primo momento di spaesamento ti diverti lo stesso poi il singolo e la storia sono molto godibili, e i personaggi simpaticissimi Modificato 21 Gennaio 2010 da CharlieNonfaSurf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoo Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Nuovo video ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/markostickman.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 vorrei prendermi BC1 prima del 2, me lo consigliate??? com'è il multy??? Io avevo preso usata da GS la Gold Edition a 19 euro, guarda tutta un altra cosa rispetto a MW2, mappe vastissime e tanto divertimento, se lo trovi a prezzo prendilo, almeno ti alleni per il multy del 2..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 22 Gennaio 2010 Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 (modificato) Io avevo preso usata da GS la Gold Edition a 19 euro, guarda tutta un altra cosa rispetto a MW2, mappe vastissime e tanto divertimento, se lo trovi a prezzo prendilo, almeno ti alleni per il multy del 2..... Vedo (anche dall'avatar) che ti sei convertito a BBC2 Credo che lo prenderò anche io qualche giorno/settimana dopo l'uscita....aspetterò giusto qualche recensione per togliermi ogni dubbio... Modificato 22 Gennaio 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 22 Gennaio 2010 Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 (modificato) Vedo (anche dall'avatar) che ti sei convertito a BBC2 Credo che lo prenderò anche io qualche giorno/settimana dopo l'uscita....aspetterò giusto qualche recensione per togliermi ogni dubbio... Non mi sono convertito, BC mi piace molto di più della serie COD e questo 2 dai video è veramente fantastico, non vedo l'ora di giocarci, questo si chiama gioco di guerra e non c'è gente che corre all'impazzata con gli approvvigionamenti in mano , un acquisto obbligato per tutti gli appassionati, non devi avere il minimo dubbio, fidati..... Modificato 22 Gennaio 2010 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 22 Gennaio 2010 Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 Non mi sono convertito, BC mi piace molto di più della serie COD e questo 2 dai video è veramente fantastico, non vedo l'ora di giocarci, questo si chiama gioco di guerra e non c'è gente che corre all'impazzata con gli approvvigionamenti in mano , un acquisto obbligato per tutti gli appassionati, non devi avere il minimo dubbio, fidati..... Preferisco aspettare qualche giorno visto che non ho giochi che voglio usare per prenderlo in prevendita (mw2 permettendo )... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 22 Gennaio 2010 Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 nel video dice "2 team of 4 player" "2 secure tactical position" avranno modificato il modo in cui si fa respawn ....che so 2 squadre più in avanti e 2 nella base a difendere...o è proprio una nuova modalita???? E' una nuova modalità senza mezzi da quanto ho capito, tutta incentrata sul combattimento ravvicinato per gli amanti di cod-style, poi c'è la 4team 50kill il primo team che arriva a 50kill (globale fra i membri del team) vince il match. Per BBC-1 lo vorrei ri-provare (avevo giocato solo la demo multy) e non mi aveva molto convinto, un po per il respaw a muzzo, un po per le persone che miravano solo alle kill, e un po per i mezzi poco credibili (cioè sparo 3 colpi di carro nei piedi e non muore nessuno) se lo trovo a poco magari lo piglio. Metto un filmato di BBC-1 giusto per farsi un'idea BBC1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.