Teslero_13 Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Ragazzi potete darmi una spiegazione? gioco da poco a battlefield bad company 2, poco fa stavo giocando in live... quando a un certo punto puff salta la conessione e mi butta fuori dalla partita, e quando sono andato a controllare le mie statistiche, scopro che si sono azzerate!!!!!!!!! il grado, le uccisioni, ecc... mi sono rimasti solo i fucili da cecchino che avevo sbloccato e le piastrine prese agli avversari. ma il resto niente! qualcuno sa spiegarmi il motivo... e se posso fare qualcosa... ho provato a spegnere e riaccendere e a scollegare il profilo ma niente... GRAZIE IN ANTICIPO!!! Cita BUILT_TO_RESIST Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Allora ragazzi, vi è mai capitato di vincere un DM è vi appare la scritta " la tua squadra ha perso " e poi andando a controllare le statistiche la mia squadra ha vinto! e poi.. non mi ci trovo completamente con i mirini di default. mi ervirebbe qualcosa di più preciso. e mi riferisco alle mitragliatrici leggere e simili... cosa devo fare per sbloccarli? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teslero_13 Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 (modificato) Allora ragazzi, vi è mai capitato di vincere un DM è vi appare la scritta " la tua squadra ha perso " e poi andando a controllare le statistiche la mia squadra ha vinto! e poi.. non mi ci trovo completamente con i mirini di default. mi ervirebbe qualcosa di più preciso. e mi riferisco alle mitragliatrici leggere e simili... cosa devo fare per sbloccarli? si mi è capitato di vincere la partita e la scritta mi diceva che invece avevo perso... per i mirini invece basta che tu giochi con la classe del soldato a cui vuoi si sblocchino gli elementi, come mirini acessori o nuove armi Modificato 6 Agosto 2010 da Teslero_13 Cita BUILT_TO_RESIST Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan070 Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 Non centrano nulla le uccisioni. E il mirino Olografico su BC2 non c'è. Devi salire di esperienza usando la classe per il quale vuoi sbloccare gli accessori...ad ogni sblocco vedrai anche il successivo e quanti punti occorrono. Nessun arma. n.b.: la prossima volta i msg per Avietto mandali ad Avietto, che ne pensi? Penso che mi sembra logico, sorry !! Allora ragazzi, vi è mai capitato di vincere un DM è vi appare la scritta " la tua squadra ha perso " e poi andando a controllare le statistiche la mia squadra ha vinto! e poi.. non mi ci trovo completamente con i mirini di default. mi ervirebbe qualcosa di più preciso. e mi riferisco alle mitragliatrici leggere e simili... cosa devo fare per sbloccarli? Si a me capita sempre, però le statistiche sono giuste, quindi mi vedo tutto manualmente. Francamente io vorrei delle mappe nuove... e non questi odiosi aggiornamenti che potevano mettere all'inizio del gioco, ma per far finta di lavorare si inventano davvero di tutto!!! :x quanto gli ci vorrebbe a riprendere anche solo una delle vecchie mappe dei vecchi battlefield e riadattarla??? Infatti ci starebbero benissimo vecchie mappe. Cita dan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 Se qualcuno sta cercando Bad Company 2 io lo vendo... Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan070 Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 (modificato) ITAZIONE(MR SIMPATIA @ Jun 20 2010, 02:27) * devi fare crea squadra nel menu...dopodichè nella schermata che ti apre vedrai che c'è lo spazio clan in alto a destra..ci vai sopra e metti un nome a tuo piacimento però che sia di 3 lettere... ok grazie mille,sono uscito matto per capire come si facesse ed era cosi semplice Lo farò. Un map pack, verrà rilasciato nella parte finale di marzo, e come il primo sarà gratuito per coloro che possiedono il codice Vip. Questo map pack includerà la mappa Arica Harbor per la modalità Conquest e la mappa Laguna Presa per la modalità Rush. Ci sono dei rumors circa la mappa "strike at karkand" ma niente di confermato da parte di DICE. Le basi sono quelle che devi distruggere altrimenti non vai avanti... almeno per i primi capitoli che ho fatto è così, dove trovi 0/0 non ve ne sono! Le varianti di gioco sono quattro: Conquista la Bandiera, Rush, Deathmatch a Squadre e Rush a squadre. La prima modalità è conosciuta da chiunque abbia affrontato un titolo FPS in multi, due squadre in campo, basi da conquistare e la vittoria va a chi è in grado di conquistare tutte le basi o il maggior numero di esse entro lo scadere del tempo. Rush altro non è che la rivisitazione della Corsa all'Oro di BBC. Qui due squadre lotteranno in difesa ed attacco di tre gruppi di obiettivi da due postazioni ciascuna con la vincita che viene assegnata alla squadra in attacco se si renderà capace di distruggere le sei postazioni in totale o a quella in difesa se riuscirà a respingere gli attacchi eliminando i nemici sino al limite di re-spawn - la funzione che permette ad un giocatore morto di ritornare attivo in campo. A queste si aggiungono le due modalità a squadre, la prima definita semplicamente Deathmatch permette lo scontro da due sino a quattro squadre per volta dove a vincere sarà la squadra che raggiunge le 50 uccisioni ed infine le modalità Rush a squadre che mette in campo due team entrambi sia in attacco che in difesa dove a vincere sarà la squadra che avrà perso meno postazioni al termine del tempo. Tutte queste modalità potranno essere affrontare su otto diversi mappe - più le successive che verranno rilasciate - sino ad un totale di ventiquattro giocatori. A tutto questo infine è stata aggiunta anche una modalità definita realistica che rimuovere dal campo il radar, la killcam - una camera atta a mostrare ai giocatori il proprio uccisore - e rende i giocatori meno resistenti ai colpi dando così ai giocatori più esperti una possibilità di affrontare il gioco online più da "PRO". Bella spiegazione. Ma voi giocate anche a Call of Duty? Io non ci riesco lo trovo ingiocabile, non mi diverte affatto, lo trovo di una linearità noiosissima, non c'è veramente paragone con battlefield. Modificato 7 Agosto 2010 da dan070 Cita dan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKIO319 Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 ma ti stai leggendo 300 pagine di discussione? citi messaggi vecchissimi ahhaha Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/MARKIO319.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 ma ti stai leggendo 300 pagine di discussione? citi messaggi vecchissimi ahhaha ha molto tempo da perdere Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 Minchia ieri sera ero dopato Ragassuoli stasera per i nottambuli di BC2 si cerca di organizzare una privata di corsa a squadre 4vs4 fanatico Siamo già 4/5....mandatemi la richiesta se volete parteciapre, per glia mici ci si vede direttamente sul live stasera tardi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Scusate, forse è già stato chiesto in passato, è un po' che non leggo il forum, ma come mai ci sono dei giocatori che come classe assalto hanno il defibrillatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Scusate, forse è già stato chiesto in passato, è un po' che non leggo il forum, ma come mai ci sono dei giocatori che come classe assalto hanno il defibrillatore? a volte le persone lo raccolgono da terra per rianimare i propri compagni tutto qui Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 a volte le persone lo raccolgono da terra per rianimare i propri compagni tutto qui aaaah ecco grazie, pensavo che prelevando l'equipaggiamento a terra ti desse solo il fucile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 aaaah ecco grazie, pensavo che prelevando l'equipaggiamento a terra ti desse solo il fucile se ci fai caso a volte si vedono anche dei cecchini raccogliere kit di assalto per recuperare un po' di munizioni Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Ciao a tutti ragazzi, sono da poco iscritto... Siccome quando gioco a BBC2 non trovo quasi mai italiani nelle partite volevo sapere se qualcuno ha un clan o comunque un gruppo di gente con cui giocare il pomeriggio o la sera all' xbox... Il mio nome in live è Effimero spero che mi aggiungiate perchè è odioso sentire nella chat di squadra gli americani con il loro : "oh shit!" -.-'' P.S. per chi volesse aggiungermi io sarò online questa sera dalle 7 e mezza, bye guys Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el m0rpho Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Guarda che non è un vezzo...c'è un utilità. DEvi mettere gli alleati con voce localizzata..e gli avversari in multy in originale. Saprai cosi riconoscere un nemico quando è vicino anzichè scambiarlo per un alleato...e viceversa. ciao ragazzi, scusate se ritorno sull'argomento ma volevo chiedere lumi. ho seguito il consiglio del gentilissimo mark ke ha condiviso con noi la sua esperienza ma da quando ho adottato questo settaggio spesso mi riporta lo stesso gli alleati con voce originale (generalmente quando gioco con l'esercito russo). succede anke a voi? c'è qlkosa ke sbaglio nel setting? Cita "Adoro i piani ben riusciti!"http://g.bf4stats.com/XVy5xaUL/xbox/el%20m0rpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKIO319 Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 ciao ragazzi, scusate se ritorno sull'argomento ma volevo chiedere lumi. ho seguito il consiglio del gentilissimo mark ke ha condiviso con noi la sua esperienza ma da quando ho adottato questo settaggio spesso mi riporta lo stesso gli alleati con voce originale (generalmente quando gioco con l'esercito russo). succede anke a voi? c'è qlkosa ke sbaglio nel setting? se non erro, selezionando le voci originali, sentirai SEMPRE (sia quando usi, sia quando non usi) gli AMERICANI in Italiano, e i RUSSI in Russo Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/MARKIO319.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan070 Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 (modificato) Comunque ci sono parecchi immortali in giro, non bastano due caricatori per buttarli giù, e vario assortimento di gente con super poteri vari. Che rottura di marroni e colori vari. Ecco perchè io alle stellette non ci credo. Si mi sono letto quasi tutti i post interessanti, purtroppo causa mancanza di tempo non l'avevo fatto prima. Il gioco merita. la gente è mista tra onesti e monelli. Modificato 12 Agosto 2010 da dan070 Cita dan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 (modificato) se ci fai caso a volte si vedono anche dei cecchini raccogliere kit di assalto per recuperare un po' di munizioni Ma veramente è prassi anche quando sono geniere o medico... E' u pò come rubare il kit del medico per curarsi... Non mi capita poi cosi tanto "occasionalmente" ciao ragazzi, scusate se ritorno sull'argomento ma volevo chiedere lumi. ho seguito il consiglio del gentilissimo mark ke ha condiviso con noi la sua esperienza ma da quando ho adottato questo settaggio spesso mi riporta lo stesso gli alleati con voce originale (generalmente quando gioco con l'esercito russo). succede anke a voi? c'è qlkosa ke sbaglio nel setting? mmm...fammi capire. Tu non senti le voci in italiano? O meglio se non ho capito male, quando sei americano la tua squadra è localizzata in italiano e gli avversari in russo; quando invece sei nei russi la tua squadra ha l'audio in russo e glia vversari in americano? morpho se giochi a fanatico mandami la richiesta (o già ti ho?!?) sono QAUSI totalmente out per un paio di settimane ma tornerò. Modificato 12 Agosto 2010 da Markiller IT Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 questo gioco ce l'ha con me, mi sa che lo mollo è a mai più: ricerco una partita in qualsiasi modalità, e mi mette sempre nella squadra di nabbi che perde 20 a 170 (conquista), che se piazzano le bombe non va a disinnescare, e se bisogna piazzarle non vanno a piazzarle (corsa) o che, strano ma vero, in DM non fanno un piffero tutto il tempo. nell'ultima partita che ho fatto ieri ad esempio, mi sono ritrovato in squadra con altri 2 elementi (uno non faceva niente, l'altro si faceva il giro della mappa con il bradley), contro un solo giocatore, che cercava ogni volta di piazzare le mine per la strada, in modo da distruggere il bradley...era DM. è un peccato perche il gioco è bello, però dopo un pò a perdere perche nella tua squadra fanno tutto tranne che giocare in modo serio, è un pò demotivante e noioso :sleep: da voi sulla 360 la situazione è la stessa?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el m0rpho Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 quando sei americano la tua squadra è localizzata in italiano e gli avversari in russo; quando invece sei nei russi la tua squadra ha l'audio in russo e glia vversari in americano? morpho se giochi a fanatico mandami la richiesta (o già ti ho?!?) sono QAUSI totalmente out per un paio di settimane ma tornerò. si! hai centrato in pieno, ho rimesso i settaggi, per le prime partite è andato tutto ok poi è ritornato come prima! praticamente sento sempre i russi!? certo ke gioco a fanatico, io gioco a tutto! oggi stesso ti mando la req, grazie mille! n DM non fanno un piffero tutto il tempo. nell'ultima partita che ho fatto ieri ad esempio, mi sono ritrovato in squadra con altri 2 elementi (uno non faceva niente, l'altro si faceva il giro della mappa con il bradley), contro un solo giocatore, che cercava ogni volta di piazzare le mine per la strada, in modo da distruggere il bradley...era DM. non sai quante volte mi trovo a giocare con i miei amici contro tutto l'esercito avversario! è vero è deprimente e rovina tutta l'esperienza di gioco ma vuoi mettere la soddisfazione quella volta ke riesci lo stesso a respingere l'attacco dopo tre quarti d'ora di difesa a oltranza! se ti va accetta la mia req, abbiamo bisogno di soldati come te! Cita "Adoro i piani ben riusciti!"http://g.bf4stats.com/XVy5xaUL/xbox/el%20m0rpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Ma veramente è prassi anche quando sono geniere o medico... E' u pò come rubare il kit del medico per curarsi... Non mi capita poi cosi tanto "occasionalmente" alla fine si è costretti a raccogliere i kit di assalto da terra perché i tuoi alleati ti passano le munizioni solo quando non ti servono proprio come i medici... mi spiegate che senso ha sganciarmi un medikit (o cassa di munizioni) se sono appena respawnato?! poi sei a respingere i nemici dietro una copertura e le cose puoi sperare soltanto che te le mandi quel buon uomo lassù perché tanto non te le passa nessuno dei tuoi!! Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 da voi sulla 360 la situazione è la stessa?? a me qua su 360 succedono qualche volta questi "eventi" ma non sempre anzi,la maggior parte delle volte mi trovo con compagni decenti,qualche volta con dei superpro Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 a me qua su 360 succedono qualche volta questi "eventi" ma non sempre anzi,la maggior parte delle volte mi trovo con compagni decenti,qualche volta con dei superpro questo è perché giochi sempre con me si scherza ovviamente Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 questo gioco ce l'ha con me, mi sa che lo mollo è a mai più: ricerco una partita in qualsiasi modalità, e mi mette sempre nella squadra di nabbi che perde 20 a 170 (conquista), che se piazzano le bombe non va a disinnescare, e se bisogna piazzarle non vanno a piazzarle (corsa) o che, strano ma vero, in DM non fanno un piffero tutto il tempo. nell'ultima partita che ho fatto ieri ad esempio, mi sono ritrovato in squadra con altri 2 elementi (uno non faceva niente, l'altro si faceva il giro della mappa con il bradley), contro un solo giocatore, che cercava ogni volta di piazzare le mine per la strada, in modo da distruggere il bradley...era DM. è un peccato perche il gioco è bello, però dopo un pò a perdere perche nella tua squadra fanno tutto tranne che giocare in modo serio, è un pò demotivante e noioso :sleep: da voi sulla 360 la situazione è la stessa?? Ma guarda che basta uscire dalla partita e ricercare una mappa qualsiasi purchè differente da quella da cui sei appena uscito...non ci vuole un genio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 questo gioco ce l'ha con me, mi sa che lo mollo è a mai più: ricerco una partita in qualsiasi modalità, e mi mette sempre nella squadra di nabbi che perde 20 a 170 (conquista), che se piazzano le bombe non va a disinnescare, e se bisogna piazzarle non vanno a piazzarle (corsa) o che, strano ma vero, in DM non fanno un piffero tutto il tempo. nell'ultima partita che ho fatto ieri ad esempio, mi sono ritrovato in squadra con altri 2 elementi (uno non faceva niente, l'altro si faceva il giro della mappa con il bradley), contro un solo giocatore, che cercava ogni volta di piazzare le mine per la strada, in modo da distruggere il bradley...era DM. è un peccato perche il gioco è bello, però dopo un pò a perdere perche nella tua squadra fanno tutto tranne che giocare in modo serio, è un pò demotivante e noioso :sleep: da voi sulla 360 la situazione è la stessa?? Purtroppo la situazione è spesso quella di un team parecchio svantaggiato rispetto agli avversari (basti guardare il mio rate vittore sconfitte in DM) però è così il gioco e ci si deve abituare a meno che nn si trovino amici in live di cui si conosce la capacità e quindi giocare con loro... Ultimamente facendo gruppo con dei miei compagni conosci qui in forum sto facendo delle ottime partite perchè per l' appunto ci si parla e ci si spiega le varie tattiche in chat, lo consiglio anche a te se non sei un dio pagano da fare 50 uccisioni da solo in DM oppure rompere 4 casse avversarie in un turno =) ... (ricordo che c'è chi lo fa) Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.