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Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

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Ospite CharlieNonfaSurf

di Ilsocio:Non vorrei dire baggianate, ma dipende da dove lo colpisci..

Ho fatto una partita da cecco, a volte cadevano al primo colpo, ben assestato quindi, a volte al secondo!

 

stessa impressione anche io per il cecchino, mentre prima se eri molto distante anche se lo prendevi in testa ci volevano due colpi, adesso anche da un chilometro one shot one kill, se no un paio....poi magari erano già feriti ma fin'ora mi sta sembrando così.

 

Ah avete notato che finalmente i mezzi fanno un danno finalmente credibile?! non è che gli devi per forza tranciare le gambe a uno per abbatterlo e poi se lo spari ai piedi è come sparare a salve.....

 

...nella realtà avete mai visto sparare la mitraglietta che sta sull'elicottero...nel gioco riproduce lo stesso effetto, alza un polverone impressionante graficamente, ed è molto più semplice fare danno zziiiiiiii :dance:

Modificato da CharlieNonfaSurf
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di Ilsocio:Non vorrei dire baggianate, ma dipende da dove lo colpisci..

Ho fatto una partita da cecco, a volte cadevano al primo colpo, ben assestato quindi, a volte al secondo!

 

stessa impressione anche io per il cecchino, mentre prima se eri molto distante anche se lo prendevi in testa ci volevano due colpi, adesso anche da un chilometro one shot one kill, se no un paio....poi magari erano già feriti ma fin'ora mi sta sembrando così.

 

Ah avete notato che finalmente i mezzi fanno un danno finalmente credibile?! non è che gli devi per forza tranciare le gambe a uno per abbatterlo e poi se lo spari ai piedi è come sparare a salve.....

 

...nella realtà avete mai visto sparare la mitraglietta che sta sul carro...nel gioco riproduce lo stesso effetto, alza un polverone impressionante graficamente, ed è molto più semplice fare danno zziiiiiiii :dance:

 

ah ok, buono.... perchè ero un pò rimasto malo sul primo bad company (gli altri battlefiel che avevo giocato, cioè praticamente tutti, con il cecchino era quasi sempre morte sicura con un colpo) che 9 volte su 10 non cadevano mai al primo colpo anche se preso quasi alla testa!

Modificato da devil2604
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scaricata la demo, ecco le mie impressioni :mrgreen: :

-graficamente mi è parso estramamente valido, ho letto di problemi di aliasing ma io non ne ho assolutamente riscontrati (e sì che gioco su di un "antico" telivisore a tubo catodico :mrgreen: ), anzi viene seriamente da chiedersi come DICE sia riuscito a mantenere l'insieme così vasto e pulito, ma al tempo stesso così disintegrabile; la definizione dei poligoni non è certo pari ad MW2, ma in compenso l'insieme risulta molto più ordinato, e soprattutto esiste un motore fisico, e che motore fisico :drunken: !

-il parco armi non è cambiato dal primo Bad Company, cosa di qui onestamente sono grato, in quanto come già è stato detto meglio poche armi con uno scopo ben preciso e differenze effettive una arma sola travestita da 6 armi diverse (e qui sono un pò allusivo :mrgreen:)

-i miglioramenti dal primo BC ci sono e si vedono, a partire da un sistema di controllo meglio calibrato e più comodo, ma ancora un poco complicato per coloro che non hanno mai giocato a battlefield :whew: ; da puntualizzare anche un miglioramento nella resistenza dei giocatori alle pallottole, che ora paiono davvero 7.62mm e non pallini da softair :asd: .

-la componente tattica è esaltata sia dal sistema di classi, che anche se meno vario è decisamente più equilibrato :ok:,sia dall'enorme libertà concessa, oltre che da una mappa sempre varia e mai scialba con case, avamposti, torrette ecc.

-il sistema di respawn, sebbene sia un processo assai lungo, garantisce la possibilità di riorganizzarsi e di evitare spiacevoli incontri non voluti, grazie alla precisione dello spawn "paracadutistico"; risulta scomodo tuttavia in situazioni come la come la difesa o la conquista di basi, proprio per l'impossibilità di tornare fornire supporto all'istante.

impressione generale: ottimo lavoro, DICE conferma la sua abilità e ci lascia un eccelente fps tattico che sebbene non perfetto a tutte le carte in regola per sfondare sul mercato :ok: .

ultima nota: sebbene io stesso abbia fatto paragoni con MW2, trovo che non sia corretto considerare BBC2 "l'anti-MW2" in quanto sono giochi di impostazione profondamente diversa, ed il lavoro di Infinity Ward, apparte qualche componente puramente estetica, si discosta troppo come stile (esplicitamente arcade) per fare un paragone :teach: .

p.s. chiaramente tutto questo IMHO :mrgreen:

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finalmente ho provato questa demo!!!....indubbiamente un bellissimo gioco,anche se sta mappa non mi è piaciuta molto...avrei preferito quella dell beta o un altra,ma sta neve non mi piace molto!!...peccato che si laggava abbastanza,o meglio,a me capitava una volta ogni morte di papa,ma agli altri era abbastanza...ad alcuni tenendoli sotto mira mi si spostavano tipo il teletrasporto di goku..bzz bzz!!!....e non so se avete notato,ma è abbastanza piena di bug...

 

ma sarà sicuramente perchè è una demo(lo voglio credere!!!!)...il gioco finale sarà eccezionale!!!!

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io non sto dicendo che non è un gran gioco, la sua grafica c'è e non è male...ma vuoi mettere i dettagli grafici di Modern Warfare 2 con quelli di Bad Company 2??? hai visto le uniformi dei soldati rispetto a quelle super perfette di Modern Warfare 2? e la precisione estetica delle armi? La mappa della demo è davvero enorme ed è una cosa che apprezzo moltissimo. Poi non vuol dire nulla "mettiamo insieme veicoli, edifici, esplosioni e vastità della mappa e la grafica risulterà ottima" la grafica è quella punto e basta, inutile dare delle giustificazioni. "la grafica del multiplayer non è importante come altri aspetti" forse per te no, per me è tra le cose più importanti, che poi ci siano altri aspetti non c'è dubbio.

 

sto pensando se prenderlo al lancio o se aspettare la recensione...prima ero convinto al lancio, ora un pò meno.

 

sono scelte dei programmatori.

qui è tutto distruttibile.

non c' è una cosa che non puoi buttare giù.

e le mappe sono enormi.

ovviamente questo va a discapito del dettaglio..

 

cod è più curato nei particolari ma è tutto (o quasi) di cemento armato e le mappe sono molto più piccole.

a me sta bene così.

cavolo poi la soddisfazione di entrare nelle case con i carri non ha prezzo.

sto gioco è troppo divertente, mi andrebbe bene pure in bitmap

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Ospite CharlieNonfaSurf

diavolo su più di una decina di partite fatte sono riuscito a vincerne una.

sempre nelle squadre schifose e dall'altro lato gente organizzata che impiega un minuto per prendere un avamposto. ecchèeeee

comunque ci resto sempre così quando vanno giù, io continuo a sparare come una matto abituato al vecchio...poi guardo la scritta.... :rotfl: :dance:

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ragazzi scusate ma i detriti delle case o di qualsiasi cosa che distruggete rimangono a terra o scompaiono. E gli alberi si possono abbattere.Madonna non vedo l ora di scaricarla.E cmq vedrete che in altre mappe,tipo nella foresta o cmq senza neve la grafica risulterà molto migliore. E cmq con una fisica e una distruggibilita cosi dovete già esserne piu che contenti.Ciao.

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Dite che i progressi fatti nella demo, rimaranno per chi comprerà il gioco completo :??:

 

penso di no...però mai dire mai

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

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diavolo su più di una decina di partite fatte sono riuscito a vincerne una.

sempre nelle squadre schifose e dall'altro lato gente organizzata che impiega un minuto per prendere un avamposto. ecchèeeee

comunque ci resto sempre così quando vanno giù, io continuo a sparare come una matto abituato al vecchio...poi guardo la scritta.... :rotfl: :dance:

Fortunato tu che sei riuscito a giocare! Io non riesco ad entrare in neanche una partita. :ph34r:

PS: Mi da sempre problema di connessione, come mai?

PPS: Ho trovato, ho dovuto joinare un mio amico per far partire una partita.

PPPS: Solo a me la grafica sembra orribile?

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

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Fortunato tu che sei riuscito a giocare! Io non riesco ad entrare in neanche una partita. :ph34r:

PS: Mi da sempre problema di connessione, come mai?

PPS: Ho trovato, ho dovuto joinare un mio amico per far partire una partita.

PPPS: Solo a me la grafica sembra orribile?

Anche a me!!!! Soluzioni?

#keepfightingMichael

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Ospite CharlieNonfaSurf

io almeno fino alle 18 e 30 ho giocato benissimo e con zero lag, ora magari la situazione è peggiorata

ma non preoccupatevi anche alla demo del primo fu così per i primi 2-3 giorni, si disconnetteva dai server, lag pauroso, poi tutto risolto

il consgilio è di provare, magari a orari diversi :|

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Ragazzi mi rispondete perfavore in merito alle cose distrutte.Rimangono o no i detriti?e gli alberi si distruggono?Grazie

Gli alberi si abbattono............ il terreno si deforma con le esplosioni........... i muri si screpolano.............. puoi radere al suolo interi edifici.........

I detriti a meno che non abbatti un intero edificio non rimangono...... giustamente a mio avviso, xk altrimenti ci sarebbero troppi elementi da gestire per il motore grafico.....

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

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