ciccioclfifa Inviato 29 Dicembre 2013 Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 No problem la sera le sale sono piene ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 29 Dicembre 2013 Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 (modificato) No problem la sera le sale sono piene ancoraSi ma io vedo gente SEMPRE E SOLO su modalità normale (non fanatico) Modificato 29 Dicembre 2013 da Wabloo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 29 Dicembre 2013 Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 Si ma io vedo gente SEMPRE E SOLO su modalità normale (non fanatico) Si è vero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HeadsStabber Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 cavolo cavolo mi sta tornando il pallino di bc2.. ho notato che si sta rianimando un po..forse son tutti utenti in attesa di acquistare le console next gen oppure semplici fan *_*...da domani mi ci ributto pure io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dekian Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Ciao, com'è l'online? C'è gente che ci gioca?Visto il disastro con BF4, quasi quasi lo riprendo in mano anch'io... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 Si abbastanza ma solo di sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Ciao ragazzi, se vi va invitate pure me per qualche mitico ritorno su Bad 2 (Miglior titolo multiplayer secondo me su 360, insieme ad Halo 3) Ah ho appena comprato scontato Battlefield 1943, che dire è quasi bello quanto Bad 2!!Le stanze sono quasi sempre piene :ok: Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Ragazzi questa sera ci stateMi chiamo Sanogo91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sam360 Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 l'ho da poco comprato e ho un codice live da 48 ore pronto da usare. fatemi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Ho recuperato questo fantastico gioco che ho amato alla follia all'irrisorio prezzo di €4,84 su Amazon e a fine marzo dovrebbe arrivarmi! Chi è che ci gioca ancora e avrebbe voglia di sparare a qualche soldato in mia compagnia? xD Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sam360 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 ci sarei io ma appunto ho solo 2 giorni di online disponibili e posso giocare dalle 13 alle 15:30. oppure il sabato mattina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 ci sarei io ma appunto ho solo 2 giorni di online disponibili e posso giocare dalle 13 alle 15:30. oppure il sabato mattinaOoook, di pomeriggio ti aggiungo! Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sam360 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 ottimo grazie. dimmi quando potremmmo fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Aggiungetemi pure Sanogo91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sam360 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 quindi? dai buttiamo un giorno? io però non ho mai giocato online ne tanto meno a questo gioco, come facciamo a fare una partita tra di noi? va a fortuna o si possono "scegliere" i giocatori? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Raga mandatemi un messaggio alla mia gamertag, il gioco mi è arrivato oggi!! Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sam360 Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 si, perchè è molto comoda da scrivere xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 21 Marzo 2014 Condividi Inviato 21 Marzo 2014 si, perchè è molto comoda da scrivere xD Sam ma devo aggiungerti con la gamertag che hai in firma? Io vedo che sei un utente silver. Raga ma sapete se nell'espansione Vietnam c'è ancora gente? Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sam360 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 si è quella. sono silver perchè ho l'abbonamento da 48 ore quindi l'attivo quando abbiamo organizzato un giorno. per non sprecarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 si è quella. sono silver perchè ho l'abbonamento da 48 ore quindi l'attivo quando abbiamo organizzato un giorno. per non sprecarlo.Ah capisco, ma abbonamento quindi non lo farai in alcun modo? Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sam360 Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 si, più avanti. itanto ho questo. percchè ho l'x da ottobre e sto recuperando tutti i giochi più vecchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 si, più avanti. itanto ho questo. percchè ho l'x da ottobre e sto recuperando tutti i giochi più vecchiVa bene, ci si becca in Live allora! Attendo che tu mi accetti la richiesta d'amicizia! Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sam360 Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 (modificato) accettata. allora domani pomeriggio attivo il codice così domani e mercoledì 13-15 si gioca. per caso qualcuno di voi ha forza motorsport 4? Modificato 24 Marzo 2014 da sam360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 accettata. allora domani pomeriggio attivo il codice così domani e mercoledì 13-15 si gioca. per caso qualcuno di voi ha forza motorsport 4? Bella! Io no ho FM4, ma se vai nel topic ufficiale troverai sicuramente qualche compagno! Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sam360 Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 oggi ho attivato il codice e provato battlefield online. c'è gente, però non mi ha preso molto. dopo ho provato tutti i miei giochi fino a cod 4... che figata, questo è l'online che volevo. sono sopreso che nonostante giochi così vecchotti ci siano ancora persone che ci giocano, meglio così. ora voglio al più presto un abbonamento xbox live e spero che microsoft allunghi la data di annullamento dei server. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.