Vai al contenuto

è possibile usare 2 o+ salvataggi su fable 2?


Nazgul

Messaggi raccomandati

ragazzi,come da domanda,si possono creare 2 o+salvataggi?la domanda nasce perchè io e mio fratello ci stiamo giocando,e,come ogni gioco,ognuno lo fà per conto suo!Quando vado su salva non mi fà scegliere slot di salvataggio e quindi mi fà pensare che si possa usare un solo profilo,almeno che non mi compri una memory unit o un'altro hard disk (cosa alquanto assurda)

sbaglio o no????

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... per gli obiettivi c'è 1 solo profilo (tranne se quando non avvii la xbox360 carichi un nuovo profilo) e quindi in tal caso, anche con personaggi differenti a fable2 si sbloccheranno gli obiettivi con entrambi e quindi qualcuno potrebbe ritrovarsi obiettivi già sbloccati...

 

Per la storia personaggi, invece...

 

ogni personaggio ha 1 suo salvataggio che si sovrascrive di volta in volta. D'altronde questo porta comunque ad avere 2 personaggi differenti e che in ogni caso non possono andare insieme tra loro.

 

Anche per quanto riguarda la modalità cooperativa non si possono caricare 2 salvataggi dallo stesso profilo.

 

Spero di esserti stato d'aiuto

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi,in teoria,io ho cominciato la storia con il ragazzo e ho un mio file di salvataggio.Se mio fratello dovesse cominciare il gioco con Rosaspina avrebbe un'altro file di salvataggio???è giusto il concetto???

comunque grazie per l'aiuto ^^

 

 

Esatto , ci sono 5 slot diversi di salvataggio.

http://card.josh-m.com/live/mondo/idho.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

ciao ragazzi parlando di salvataggi a me invece capita una cosa molto strana gioco e ogni volta salva in automatico di colpo mi esce un errore di disco sporco e devo per forza riavviare ma se carico posso o solo dall inizio del gioco o se ho salvato io manualmente non mi carica il salvataggio in automatico come e possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...