Vai al contenuto

la tua dolce metà


alex9534

Messaggi raccomandati

ciao volevo sentire il vostro parere di dove far vivere la/il vostra/o amata/o

io vorrei vivere a castel ferfax ma per colpa del bug del figlio non si puo (e se voglio fare sesso con mia moglie devo fare chilometri e chilometri solo per arrivare in alto) poi io pensavo alla fattoria serenità ma io mi sposo con le donne ricche e va poco bene quindi divorzio quasi subito si perchè per la casa erano infelici sia perchè è lontana almeno 1 giorno dalle citta importanti (28 ore mercato, 7 giorni wesclif, 110 ore blooston ecc....) ma almeno gli davo 250 monete al giorno quindi in questo modo resiste un po di piu. quindi escluderei la dimora al cimitero (non so nemmeno se c'è un letto) e le torre (c'è ancora piu strada per il letto del castello) quindi una buona idea sarebbe la casa di river anche se blooston non è la città migliore per crescere un figlio. per chi invece sposa gente non tanto ricca io direi il mercato (a me piace quella casa con il giardinetto vicino alla sartoria). non so sentiamo i VOSTRI PARERI

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è 1 casa con la rigenerazione 4 stelle nella città di bowerstone (zona mercato) se vuoi una casa buona con facili accessi

 

Altrimenti torre o fattoria (il castello ha il letto in bangladesh rispetto all'entrata ed è scomodo)

 

Ricordo pero' di contro che castel fairfax ha sempre i mercanti ambulanti che girano anche nello stesso castello quindi secondo me fessa fessa non è come dimora... ha anche i cassetti della camera da letto che si rigenerano spesso con numerosi diamanti da poter regalare... il problema grosso è il letto che è lontano...

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è 1 casa con la rigenerazione 4 stelle nella città di bowerstone (zona mercato) se vuoi una casa buona con facili accessi

 

Altrimenti torre o fattoria (il castello ha il letto in bangladesh rispetto all'entrata ed è scomodo)

 

Ricordo pero' di contro che castel fairfax ha sempre i mercanti ambulanti che girano anche nello stesso castello quindi secondo me fessa fessa non è come dimora... ha anche i cassetti della camera da letto che si rigenerano spesso con numerosi diamanti da poter regalare... il problema grosso è il letto che è lontano...

 

infatti ma se hai un figlio e scappa si verifica un bug e non lo puoi piu salvare, la moglie non ha piu l'anello sulla testa ee.................

a me è capitato e a mio malinquore (perche il castello essendo molto prestigioso mi regalava sempre cose bellissime e faceva fino a 5 volte di fila sesso :drunken: :mrgreen: ) ho dovuto giustiziarla :mrgreen: :whew: :mrgreen:

 

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, più o meno vanno bene tutte

 

Ho 12 mogli e 16 figli :ph34r:

 

Alex quella che ho sposato salvandola dalla rabbia del fantasma la tengo a fattoria della serenità ed è contentissima...è pure l'unica che mi ha dato 3 figli, il sindaco di Bowerstone "Franky" per gli amici a Torre Brighwood pure lei molto contenta, una prostituta in piazza bowerstone e un' altra sempre prostituta a citta vecchia con di fronte un'altra famigliola anche loro molto felici.

Una zingara...al campo degli zingari....

 

E poi 4 o 5 famiglie non ricordo bene tutte insieme in quei carrozzoni a Westclif, qualcuna è prostituta ma qualcuna è anche borghese e anche loro sono molto contente.

 

sono terribile lo so :squile:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, più o meno vanno bene tutte

 

Ho 12 mogli e 16 figli :ph34r:

 

Alex quella che ho sposato salvandola dalla rabbia del fantasma la tengo a fattoria della serenità ed è contentissima...è pure l'unica che mi ha dato 3 figli, il sindaco di Bowerstone "Franky" per gli amici a Torre Brighwood pure lei molto contenta, una prostituta in piazza bowerstone e un' altra sempre prostituta a citta vecchia con di fronte un'altra famigliola anche loro molto felici.

Una zingara...al campo degli zingari....

 

E poi 4 o 5 famiglie non ricordo bene tutte insieme in quei carrozzoni a Westclif, qualcuna è prostituta ma qualcuna è anche borghese e anche loro sono molto contente.

 

sono terribile lo so :squile:

 

è vero sei terribile ma io di piu ho avuto 8 matrimoni (separati non consecutivi) 6 sono andati al sacrificio 1 è riuscita a divorziare e scappare mentre l'ultima ha divorziato ma la tasta è rimasta alla fattoria (DX) cmq ti colevo chiedere qual'è quella salvata dal fantasma che hai detto e franky?????

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank l'ho chiamata io così nel senso di Frankestein :rotfl:

il motivo....non te lo dico...magari non hai ancora fatto la missione "l'amore fa male" e ti spoilero...

 

si si gai fatta quella di:

lady gray
no io la ho lasciata al guardiano faceva troppo impressione era bruttissima,bianca come il latte e pensare che fino a 5 minuti prima io gli avevo cercato i pezzi................ che impressione!!!

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

si si gai fatta quella di:
lady gray
no io la ho lasciata al guardiano faceva troppo impressione era bruttissima,bianca come il latte e pensare che fino a 5 minuti prima io gli avevo cercato i pezzi................ che impressione!!!

gia io qnd ho fatto quella quest pensavo fosse bella come nell'uno sigh...

 

ritornando in ot: iofinora ho avuto una sola moglie e abitavo nel mercato nella casa vicino allalibreria ed al negozio di pozze poi mi sn trasferito a castel fairfax e dopo qualche tempo l'ho uccisa per sbaglio quando stavo massacrando la gente li nei giardini fairfax

Link al commento
Condividi su altri siti

gia io qnd ho fatto quella quest pensavo fosse bella come nell'uno sigh...

 

ritornando in ot: iofinora ho avuto una sola moglie e abitavo nel mercato nella casa vicino allalibreria ed al negozio di pozze poi mi sn trasferito a castel fairfax e dopo qualche tempo l'ho uccisa per sbaglio quando stavo massacrando la gente li nei giardini fairfax

 

:acc: poveretta........... vabè magari voleva morire lei io ti consiglio di risposarti

 

io invece volevo fare "seguimi" (con la freccia in basso) pero non mi sono accorto che questo uomo era omosessuale :shock: e quindi :whew: .......... :whew: vabè è finito subito al sacrificio DX

 

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...