Vai al contenuto

la publicità di fable II


alex9534

Messaggi raccomandati

volevo chiedervi se non vi sembra strano che a un gioco cosi atteso e ambizzioso non abbiano fatte sessuna publicità ne in tele e ben poco nel web??!?? io lo ho saputo girando tra i siti ma onestamente hanno fatta poca publicità non vi sembra starno????? dite pure la vostra

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

veramete è "strano" che certi giochi gdr et simila abbiano pubblicità come fallout3 tanto per fare un esempio qualunque :ph34r:

alla fine se ci sono giochi interessanti per chi ne macina 1 rivista ogni tanto del settore o per sentito parlare ci arriva a provare certi giochi...

fable lo provai tramite consiglio di amici... altri games ho letto su riviste come the games machine... ma di tante cose che compro e gioco ultimamente ho visto solo fallout 3 pubbilicizzato

 

non mi pare che il tanto conosciuto wow si veda tutta questa pubblicita' in tele (ma sul web si) oppure non mi pare di aver visto eccessiva pubbilicità su warhammer online (su tele 0 e sul web molto meno di wow) eppure è conosciutissimo (o sbaglio? XD)

se ne potrebbero fare tanti altri di esempi...

Link al commento
Condividi su altri siti

veramete è "strano" che certi giochi gdr et simila abbiano pubblicità come fallout3 tanto per fare un esempio qualunque :ph34r:

alla fine se ci sono giochi interessanti per chi ne macina 1 rivista ogni tanto del settore o per sentito parlare ci arriva a provare certi giochi...

fable lo provai tramite consiglio di amici... altri games ho letto su riviste come the games machine... ma di tante cose che compro e gioco ultimamente ho visto solo fallout 3 pubbilicizzato

 

non mi pare che il tanto conosciuto wow si veda tutta questa pubblicita' in tele (ma sul web si) oppure non mi pare di aver visto eccessiva pubbilicità su warhammer online (su tele 0 e sul web molto meno di wow) eppure è conosciutissimo (o sbaglio? XD)

se ne potrebbero fare tanti altri di esempi...

 

si è vero cmq il gioco che dici tu non lo ho mai sentito(o almeno credo) ma ad esempio resistence 2 (chi lo a mai sentitoDX) gli hanno fatto tantissima publicità ma non se la merita. es gow2 lui se la merita della publicita ma non ne hanno fatta molta. cmq se ci fate caso fable 2 è uno degli unici giochi (o almeno credo) che non hanno un promo iniziale prima di partire l'avventura (tranne se lo lasciate fermo un po ma onestamente non mi sembra una vera "sigla") chissa come mai.......... boh!!!

 

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh c'è il filmato iniziale ke finisce con la cacca del piccione sikke è lo stesso a conti fatti eh

vabè cmq poveretto era un passero non un piccione cmq non intendo quello io intendo quando accendi il gioco solitamente fanno una piccola sigla (io pensavo fosse quella con il mago che gioca con la carta e si vede che si evolve il paesaggio dietro di lui................poi ho scoperto che era il trailer :crazy: ). capito???

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...