fusibile Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Io ho provato da vari gamestop e gamerush ma niente. Domani provo al mediaworld Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca666 Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 HELP come si ottiene un chaos emerald con sonic per sbloccare il primo obbiettivo Secondo ,ma columns in modalita facile come fai a fare 10000 punti direi che è impossibile o sono imbranato io . Grazie ciauzzzzzzzzzzzzz con questa raccolta mi sto sballando ...............ciauzzzzzzzzzz Cita http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 Io questo gioco lo ho trovato sia a Genova (mediaworld) che a Imperia a 49,00 € , però mi sembra troppo per un gioco di questo genere aspetto di trovarlo usato da Gamespot. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 Preso!! Questa compilatio0n è lo sballo del retrogamer !! :loving: :rulez: HELP come si ottiene un chaos emerald con sonic per sbloccare il primo obbiettivo Secondo ,ma columns in modalita facile come fai a fare 10000 punti direi che è impossibile o sono imbranato io . Grazie ciauzzzzzzzzzzzzz con questa raccolta mi sto sballando ...............ciauzzzzzzzzzz Consiglio 1: per sonic se termini un quadro mi pare con almeno 100 anelli quando tagli il traguardo trovi un anello gigante, saltaci dentro e ti ritroverai nel quadro bonus. Qui devi raggiungere il centro del quadro stando attento a non toccare i bordi, altrimenti termina. Al centro del quadro trovi il caos emerald, protetto da dei cubi saltaci ripetuttamente sopra fino a romperli e prendi il diamante. E' un po' difficile ma non impossibile visto che il primo Sonic io l'ho finito a 200 punti prendendo tutti i caos Consiglio 2: a Columns i punti sono 20.000 Farne 10.000 è facile poi però diventa molto veloce per pensare...e allora metti un attimo in pausa il gioco appena esce ogni pezzo nuovo lo so è barare ma sinceramente mi scocciava sto gioco, già quando l'avevo col megadrive, pure l'avevano piazzato in una compilation e non ci giocavo mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 ripeto ragazzi dove lo posso trovare a Bari ? Grazie Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 qualcuno sa mica come si fanno a mangiare 200 pesci in ecco 2???io non riesco proprio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Se non sbaglio devi premere il pulsante A, è quello che si usa per far scattare il delfino e se passa vicino un pesce lo mangia. Qualcuno ha capito le regole di Dr. Robotonik? L'obiettivo dice di finire il gioco ma io non vado oltre il secondo quadro, non capisco in base a cosa l'avversario mi lancia tutte quelle sfere nere (tante sfere nere ) che alla fine non riesco a canellare perchè sono troppe. oppure cosa devo e non devo fare io viceversa per mettere in difficoltà il computer. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Qualcuno che ha questo gioco mi spiega come si fa a fare 20.000 punti a livello facile al giochino dei mattoncini colorati? A me sembra impossibile visto che arrivo al massimo a 6000 se va bene. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 (modificato) Metti in pausa premendo start, quando esce un mattone e pensa al posto migliore, la scritta di pausa copre un pezzo piccolissimo di schermo e puoi vedere dove metterlo al meglio. Ripeti fino a fare 20.000 punti facili facili. Io ho fatto così Qualcuno ha capito le regole di Dr. Robotonik? L'obiettivo dice di finire il gioco ma io non vado oltre il secondo quadro, non capisco in base a cosa l'avversario mi lancia tutte quelle sfere nere (tante sfere nere ) che alla fine non riesco a canellare perchè sono troppe. oppure cosa devo e non devo fare io viceversa per mettere in difficoltà il computer. mi quoto, qualcuno che mi aiuta? Modificato 4 Aprile 2009 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano1985voghe Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 (modificato) ... ehm... ma lo vendono a prezzo budget almeno=? Modificato 4 Aprile 2009 da emiliano1985voghe Cita http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 più o meno... dovrebbe essere sotto ai 50€ Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 (modificato) Metti in pausa premendo start, quando esce un mattone e pensa al posto migliore, la scritta di pausa copre un pezzo piccolissimo di schermo e puoi vedere dove metterlo al meglio. Ripeti fino a fare 20.000 punti facili facili. Io ho fatto così mi quoto, qualcuno che mi aiuta? Ci sono riuscito... in pratica hai presente il mattoncino tutto colorato che scende la prima volta che sei in difficoltà e cancella tutto il colore che prende? Ho scoperto che se lo fai atterrare sulla base senza mattoncini ti da 10.000 punti solo quello... Poi un pò di fortuna e gli altri 10.000 li ho fatti. Per il tuo problema Non devi neanche stare a fare tutto il gioco ... ehm... ma lo vendono a prezzo budget almeno=? Dall eb si trova a 49.90 e ce ne sono pochissimi. In altre catene si trova anche a 39.90 Modificato 4 Aprile 2009 da paolinodj3 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Metti in pausa premendo start, quando esce un mattone e pensa al posto migliore, la scritta di pausa copre un pezzo piccolissimo di schermo e puoi vedere dove metterlo al meglio. Ripeti fino a fare 20.000 punti facili facili. Io ho fatto così mi quoto, qualcuno che mi aiuta? è stato un pò complicato questo obiettivo ma alla fine ce la fai come in columns..un buon stratagemma è quello di creare almeno 3 file colorate da 3 elementi e aspettare un pò prima di farle esplodere così da poter creare delle esplosioni a catena e buttare giù all'avversario un pò di roba(ho trovato parecchia difficoltà con il decimo ma guardando la sua tattica l'ho emulata e l'ho fregato)..mi mancano 3 obiettivi:comix zone e i 2 vectorman che non sono facilissimi almeno per me.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Per il tuo problema Non devi neanche stare a fare tutto il gioco Sei un mito!!! e' stato difficile lo stesso ma senza quel video non avrei mai avuto la pazienza di arrivare all'ultimo livello Ora mi mancano solo 2 obiettivi per i 1000 punti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 L'ho trovato al bb a 49.90...troppo ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 sett prox lo prendo.E che cazz0...non posso lasciarmelop sfuggire..... Ehm sò che è un messaggio vecchio... ma cosa sei diventato Snake? Dislessico? Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Ragazzi una domanda ho sentito che lo avete visto a 39...di preciso in quale catena?Perchè da Mediaworld costa 49,mi sembra un po'troppo,ma a 39 un pensierino ce lo farei...Poi un altra cosa,come mai c'è un gioco nella raccolta che si chiama ''Beyond Oasis'' mi pare e io lo conosco come ''The story of thor''(avevo l'originale sul megadrive ed aveva questo titolo)? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Sì se non sbaglio avevo un nome diverso nella versione europea mentre la ntsc era Beyond oasis e attenzione quello E' UN GIOCONE vale da solo il prezzo della collection Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Se può esservi utile nella traduzione dell'obiettivo di Street Of Rage 3 c'è un errore di traduzione. Dice "Sblocca Roo the Kangaroo", in realtà bisogna salvarlo, è il canguro che dovrete affrontare alla fine del secondo stage, ammazzate solo il pagliaccio con la frustra e salvate il canguro. obiettivo sbloccato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Già,Beyond oasis è un giocone,confermo,mi piaceva un sacco quando ce lo avevo per megadrive...Mi il sistema di salvataggi come funziona?Tipo arrivo al terzo livello di Sonic,esco,mi salva,poi magari gioco a Vectorman e quando torno su sonic riparto dal terzo livello?è cosi'?!? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Ogni gioco ha i suoi 3 slot per i salvataggi. Premi Back e accedi al menu con tutte le opzioni, salva/carica, migliora grafica etc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Ehm sò che è un messaggio vecchio... ma cosa sei diventato Snake? Dislessico? eh..la vecchiaia gioca brutti scherzi.Aggiuncici che dormo 2 ore a notte e bevo come una spugna... Sto giochillo l'ho trovato anch'io a 49,90...non so' se prenderlo o no... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Finito a 1000 punti..che dire molto bello anche se molti giochi non mi interessano più di tanto. Ho finito street of rage e altri 5-6 giochi dopodichè l ho messo in vendita sul mercatino. Comunque rimane sempre un ottima compilation. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bepybepy Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 SAlve raga volevo sapere se sapete dirmi il codice per sbloccare i livello di difficolta' aggiuntivo per Street of Rage 2 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.