Vai al contenuto

Aiuto! L'espansione mi ha mangiato la BlackHawk!

King of Fable 2

Messaggi raccomandati

Sono entrato nella macchina (insomma quella roba li) con la Blackhawk come primaria (la pistola magum 44 ottenibile nella missione: la canzone di agatha) e mi sono ritrovato con il fucile d'assalto cinese e della mia pistola nessuna traccia non c e l o piu nemmeno nell inventario delle armi e sinceramente me rode er culo che non posso piu pistoleggiare coi supermutanti.

Ce qualche souzione per riavere la pistola?

E successo anche a qualcunaltro?

Perfavore aiutatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrato nella macchina (insomma quella roba li) con la Blackhawk come primaria (la pistola magum 44 ottenibile nella missione: la canzone di agatha) e mi sono ritrovato con il fucile d'assalto cinese e della mia pistola nessuna traccia non c e l o piu nemmeno nell inventario delle armi e sinceramente me rode er culo che non posso piu pistoleggiare coi supermutanti.

Ce qualche souzione per riavere la pistola?

E successo anche a qualcunaltro?

Perfavore aiutatemi!

Ma giocare e magari ascoltare i dialoghi o leggere lo schermo mai ? Quando entri nella realtà virtuale ti resettano tutto l'equipe , secondo te come fai a usare le tue armi vere in un programma digitale ? finite le missioni riavrai tutto con gli "interessi"

http://card.josh-m.com/live/mondo/idho.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 282 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...