LUKX Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 (modificato) In questo topic i giocatori di Serie B posteranno i risultati della partite di campionato Modificato 14 Febbraio 2009 da LUKX Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZEUS of PES Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Partita Giornata 1 tra: ZEUSofPES vs II Ste89 II 5 - 1 Primo match (hosta Zeus) ZEUSofPES Vince 2 - 0 Partita Molto equilibrata Connessione Bollino Giallo per entrambi!! Secondo match (Hosta Stefano) ZEUSofPES Vince 3 - 1 Partita Tiratissima che si chiude solo sul finale per il 3° goal Connessione Bollino Verde (Zeus) e Giallo Commenti: La partita parte in ritardo rispetto alle attese..... Diciamo che l'albitro se l'è presa comoda... Ste 89 è risultato un buon Giocatore e molto corretto... per quanto mi riguarda!! LAG inesistente partita perfetta sembrava di giocare off-line!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ZEUS%20of%20PES.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edoardo28 Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Prima giornata POLOTUNIG82 vs EDOARDO28 5-4 Prima partita (hosta polotuning82) 4-1 Seconda partita (hosta edoardo28) 3-1 Bollini: Giallo/giallo in entrambe le partite Commento: nessun lag, mi sono divertito veramente tanto e complimenti per la vittorai a polotuning82 anche se ero quasi riuscito a recuperarlo.... Comunque ha vinto il migliore!!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/edoardo28cesena.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polotuning82 Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 (modificato) Polotuning82 Vs Edoardo28 Prima partita (hosto io) Polotunin82 - Edoardo28 4 - 1 SEconda partita hosta Edoardo Edoardo28 -- Polotuning82 3 - 1 Totale reti: Polotuning82 5 Edoardo28 4 DEscrizione: Ho sofferto, soprattutto nella seconda partita!!! Edoardo28, avversario correttissimo, mi ha fatto sudare non poche camice....ma alla fine (grazie soprattutto alla prima partita) i 3 punti sono stati portati a casa! Lag...quasi inesistente....cmq ininfluente! Complimenti ancora ad Edoardo....veramente un ottimo player!!!! ciao e alla prossima!!!! OPSSSS......non avevo capito che postavi anche tu!!! va bhe credo sia lo stesso!!!! alla prossima Edoardo! ciaoooo Modificato 19 Febbraio 2009 da polotuning82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Ste89 II Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Partita Giornata 1 tra: ZEUSofPES vs II Ste89 II 5 - 1 Primo match (hosta Zeus) ZEUSofPES Vince 2 - 0 Partita Molto equilibrata Connessione Bollino Giallo per entrambi!! Secondo match (Hosta Stefano) ZEUSofPES Vince 3 - 1 Partita Tiratissima che si chiude solo sul finale per il 3° goal Connessione Bollino Verde (Zeus) e Giallo Commenti: La partita parte in ritardo rispetto alle attese..... Diciamo che l'albitro se l'è presa comoda... Ste 89 è risultato un buon Giocatore e molto corretto... per quanto mi riguarda!! LAG inesistente partita perfetta sembrava di giocare off-line!! confermo ...vittorie meritate di zeus of pes..colgo l occasione per ringraziarlo della pazienza e dell aiuto..ottimo giocatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacoloco83 Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Ragazzi nn riesco a beccare pare89 come devo fare--- poi vorrei capire quando e iniziato questo torneo e in che gg si gioca... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 19 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 ok,rispondo io Per Pare se non si farà vivo si applicherà il regolamento per quando è iniziato il campionato leggendo QUI saprai tutto a volte basta leggere il regolamento o uno dei topic in evidenza per togliersi ogni dubbio Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.