mastercri-117 Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 qui potete postare tutte le magie che avete creato e di cui andate fieri :loving: es.: nome magia: ...... effetto: ...... risultato: ....... abilità richiesta: ........ magika richiesta: ..... costo: ........ Cita quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Nork_ Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Ne ho fatte troppe per ricordare...XD Ti sò dire le principali: Nome:Sfera del Diavolo Effetto:danno fuoco 100 area 20 Nome:Venti del Nord Effetto:danno gelo 100 area 30 Nome:Sollevatore di Pesi Effetto:Piuma di 120 mi pare effetto 70 secondi Nome:Ti vedo!!! Effetto:individua vita 120 piedi durata 100 secondi Nome:Dinosauro impazzito Effetto:evoca deadroth per 100 secondi Nome:Dremora impazzito Effetto:evoca dremora per 100 secondi Nome:Toc,Toc... Effetto:apre serratura molto difficile (avrei la chiave dello scheletro che ti dà grimmandelli infiniti e non fò cadere i cosini quando sbagli ma anche questo è utile) I più riusciti sono questi.. Stò lavorando a un attacco gelo,fuoco,colpo da 100 con area massima ma penso sarà troppo costoso... Cita La Gallina Non E' Una Mucca con Due Zampe in Meno Affetto da Pigrizia Apatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastercri-117 Inviato 20 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 wowwww devi avere molta magika p.s. credo che quell' ultima che devi creare non solo costi tanto ma ci vuole tantissima magika Cita quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Nork_ Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Mmm...i soldi bastano (ho 60.000 quindi ) è la magica che manca.. Peccato...sarebbe stato il massimo :loving: Cita La Gallina Non E' Una Mucca con Due Zampe in Meno Affetto da Pigrizia Apatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sithis Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Secondo voi 620 di magicka bastano per quella magia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 domanda idiota...come si creano le magie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Basta che puoi andare all'università arcana o hai l'espansione The Wizard Tower. Ci sono degli altari tu ci clicci e pagando e usando delle gemme dell'anima puoi creare incantesimi o incantare oggetti. Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 nome magia: Richiamo Daedrico effetto: Armatura stregata daedrica com0leta(elmo corazza gambali, stivali e guanti) per 60 secondi scuola: evocazione abilità richiesta: 75 magika richiesta: 149(sono un assassino, mica un mago) costo: non mi ricordo dove trovo l'armatura leggere in vile lair? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 nome magia: a (non avevo voglia di dargli un nome ) effetto: danno fuoco 100 x 3 secondi e paralisi per 5 scuola: distruzione abilità richiesta: 100 magika richiesta: 300 all'incirca costo: alto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Nome magia: Valanga. Effetto: Danno da gelo 50 in 90 piedi x20 secondi. Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 nome:furia assassina effetto:danno da fuoco gelo e colpo 25 punti e invisibilita 45 sec costo magicka:piu o meno 300 scuola: distruzione abilita:75 minimo prezzo :non mi ricordo (x vamar)l'armatura leggera di vile lair la trovi(dopo aver arredato tutto)in un armadione nella stanza con la bara x dormire Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 (modificato) nome magia: ......Tocco di sithis effetto: ......sottrai 100 salute in 100 piedi risultato: .......chiunque abbia meno di 100 di salute(tutti a parte qualche lord dremora e xivilai) muore all'istante abilità richiesta: ........100 magika richiesta: .....147 nome magia: ......Ira di dio effetto: ......100 danni da fuoco, 100 danni da gelo e 100 danni da colpo risultato: .......la magia si spiega da se abilità richiesta: ........100 magika richiesta: .....249 nome magia: ......cura immensa effetto: ......ripristina 10 salute per 120 secondi risultato: .......mi curo da solo per 2 minuti xD abilità richiesta: ........100 magika richiesta: ....457 nome magia: ......spia russa effetto: ......100% camaleonte per 100 secondi risultato: .......sparisco! xD abilità richiesta: ........100 magika richiesta: ....457 nome magia: ......dremora supremo effetto: ......lord dremora 120 secondi risultato: .......si spiega da se abilità richiesta: ........100 magika richiesta: ....379 nome magia: ......assassinio finale effetto: ......paralizza 30 secondi e danno da colpo 15 punti per 30 secondi risultato: .......muoiono lentamente abilità richiesta: ........100 magika richiesta: ....434 nome magia: ......fulmini di zeus effetto: ......vulnerabilità a colpo 100% in 30 piedi e 100 danni da colpo in 30 piedi risultato: .......boom! xD abilità richiesta: ........100 magika richiesta: ....386 nome magia: ......armatura suprema effetto: ......scudo 85% per 1 minuto risultato: .......meglio no? abilità richiesta: ........100 magika richiesta: ....159 nome magia: ......cura rapida effetto: ......recupera 100 salute risultato: .......rapida e utile abilità richiesta: ........100 magika richiesta: ....72 ho ricominciato come mago e in meno di 10 ore sono arrivato al 45(livello massimo per me) ora ho tutto a cento e ALTMER FOREVER! ah e dimenticavo! ultima ma non ultima! nome magia: ......tono del dio effetto: ......danno colpo 100 in 100 piedi risultato: .......ahahahahahah abilità richiesta: ........100 magika richiesta: ....1274 Modificato 1 Aprile 2010 da Vamar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maedhros695 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Io ne ho creati 10 miliardi.A proposito,sapete se c'è un modo per eliminarli dalla lista? Uno di cui vado fiero è "Morte YEAH!!!" danno da colpo 100 punti per 2sec. danno da fuoco 100 punti per 2sec. danno da gelo 100 punti per 1sec. magicka richiesta: credo attorno a 400 circa. Siccome sono un Nord,prima di lanciarlo,ho bisogno di lanciare un incantesimo che mi aumenta la magicka risultato: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 nome magia: ......Tocco di sithis effetto: ......sottrai 100 salute in 100 piedi risultato: .......chiunque abbia meno di 100 di salute(tutti a parte qualche lord dremora e xivilai) muore all'istante abilità richiesta: ........100 magika richiesta: .....147 nome magia: ......Ira di dio effetto: ......100 danni da fuoco, 100 danni da gelo e 100 danni da colpo risultato: .......la magia si spiega da se abilità richiesta: ........100 magika richiesta: .....249 nome magia: ......cura immensa effetto: ......ripristina 10 salute per 120 secondi risultato: .......mi curo da solo per 2 minuti xD abilità richiesta: ........100 magika richiesta: ....457 nome magia: ......spia russa effetto: ......100% camaleonte per 100 secondi risultato: .......sparisco! xD abilità richiesta: ........100 magika richiesta: ....457 nome magia: ......dremora supremo effetto: ......lord dremora 120 secondi risultato: .......si spiega da se abilità richiesta: ........100 magika richiesta: ....379 nome magia: ......assassinio finale effetto: ......paralizza 30 secondi e danno da colpo 15 punti per 30 secondi risultato: .......muoiono lentamente abilità richiesta: ........100 magika richiesta: ....434 nome magia: ......fulmini di zeus effetto: ......vulnerabilità a colpo 100% in 30 piedi e 100 danni da colpo in 30 piedi risultato: .......boom! xD abilità richiesta: ........100 magika richiesta: ....386 nome magia: ......armatura suprema effetto: ......scudo 85% per 1 minuto risultato: .......meglio no? abilità richiesta: ........100 magika richiesta: ....159 nome magia: ......cura rapida effetto: ......recupera 100 salute risultato: .......rapida e utile abilità richiesta: ........100 magika richiesta: ....72 ho ricominciato come mago e in meno di 10 ore sono arrivato al 45(livello massimo per me) ora ho tutto a cento e ALTMER FOREVER! ah e dimenticavo! ultima ma non ultima! nome magia: ......tono del dio effetto: ......danno colpo 100 in 100 piedi risultato: .......ahahahahahah abilità richiesta: ........100 magika richiesta: ....1274 wow! magicamente te!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
der Kaiser Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Allora, premetto che sono di livello diciotto, dunque non è che possa creare chissà quali incantesimi. Dunque, dunque, vi posto l' ultimo che ho creato: ha un nome un po' squallido. Io vorrei dar l' impressione che siano incantesimi sperimentali, e ho fatto degli abbozzi, chiamati "incantesimo d'attacco 01, 02, 03 e 04". Il migliore si è rivelato il numero due, che adesso ho migliorato creando l' "incantesimo d'attacco 02 v2". Questo incantesimo è esclusivamente d'attacco, e mescola i tre tipi di danno, e cioè: danno da shock 25 punti per 1 secondo a tocca, danno da fuoco 25 punti per 1 secondo a tocca e danno da gelo 25 per 1 secondo a tocca, per un totale di 75 danni, ed è molto poco dispendioso (prende 75 punti magicka). Mi è costato sui 250 Septim. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Allora, premetto che sono di livello diciotto, dunque non è che possa creare chissà quali incantesimi. Dunque, dunque, vi posto l' ultimo che ho creato: ha un nome un po' squallido. Io vorrei dar l' impressione che siano incantesimi sperimentali, e ho fatto degli abbozzi, chiamati "incantesimo d'attacco 01, 02, 03 e 04". Il migliore si è rivelato il numero due, che adesso ho migliorato creando l' "incantesimo d'attacco 02 v2". Questo incantesimo è esclusivamente d'attacco, e mescola i tre tipi di danno, e cioè: danno da shock 25 punti per 1 secondo a tocca, danno da fuoco 25 punti per 1 secondo a tocca e danno da gelo 25 per 1 secondo a tocca, per un totale di 75 danni, ed è molto poco dispendioso (prende 75 punti magicka). Mi è costato sui 250 Septim. e come l'hai chiamato??? :??: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
der Kaiser Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Be' l'ho scritto, si chiama "incantesimo d'attacco 02 v2"... Comunque, adesso che sono salito al livello 20 ed ho 75 in Distruzione ho creato un nuovo incantesimo: si chiama "Morte cremisi", che combina sempre questi tre danni elementali. E cioè dà 35 danni da fuoco, 35 da shock e 35 da gelo, arrivando a 105 danni (pensate a quanti danni potrò fare una volta maestro...). Combinare i tre tipi di danno è un ottimo metodo, secondo me, infatti concentrando il danno in un solo elemento arriverei a fare massimo 75 per il mio livello attuale di Distruzione, invece arrivo a 30 danni in più combinando i tre danni, inoltre è anche molto meno dispendioso di un incantesimo "concentrato", sia in termini di denaro sia in termini di magicka, ne toglie infatti solo circa 80 punti, quando invece con 75 danni da fuoco e basta si superano i 100 punti di magicka. Insomma consiglio a tutti di combinare i tre danni, è un ottimo metodo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Be' l'ho scritto, si chiama "incantesimo d'attacco 02 v2"... Comunque, adesso che sono salito al livello 20 ed ho 75 in Distruzione ho creato un nuovo incantesimo: si chiama "Morte cremisi", che combina sempre questi tre danni elementali. E cioè dà 35 danni da fuoco, 35 da shock e 35 da gelo, arrivando a 105 danni (pensate a quanti danni potrò fare una volta maestro...). Combinare i tre tipi di danno è un ottimo metodo, secondo me, infatti concentrando il danno in un solo elemento arriverei a fare massimo 75 per il mio livello attuale di Distruzione, invece arrivo a 30 danni in più combinando i tre danni, inoltre è anche molto meno dispendioso di un incantesimo "concentrato", sia in termini di denaro sia in termini di magicka, ne toglie infatti solo circa 80 punti, quando invece con 75 danni da fuoco e basta si superano i 100 punti di magicka. Insomma consiglio a tutti di combinare i tre danni, è un ottimo metodo. il nome giusto!!!!!!!!!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.