The Lyons Inviato 21 Febbraio 2009 Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 Cari amici ho finito Gta IV ma ora non so piu cosa fare mi consigliate qualcosa :??: ditemi tutto tranne che fare le missioni secondarie che le odio ,vi ringrazio per le future risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterVader Inviato 21 Febbraio 2009 Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 Comprati l'espansione The Lost and Damned. Microsoft Points veramente ben spesi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Lyons Inviato 21 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 Comprati l'espansione The Lost and Damned. Microsoft Points veramente ben spesi! Ti ringrazio della risposta ma vi informo che non posso collegarmi al live per questioni di modifica . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 21 Febbraio 2009 Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 Allora non puoi fare proprio più niente, aspetta il prossimo titolo :rotfl: !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cavaliere90 Inviato 21 Febbraio 2009 Condividi Inviato 21 Febbraio 2009 bhe una cosa ci sarebbe bobmarda tutto e fai impaazzire gli sbirri :rotfl: :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Si anche quello, peccato che non hai il live, se no ti divertivi come un pazzo !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adam Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 cerca di sbloccare tutti gli achievements, sono meno noiosi delle missioni secondarie e dei piccioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.