CapitanCiek Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 ad esempio quando svolgo un acrobazia o quando cado da un palazzo vorrei che invece di mettersi automaticamnete la visuale"dinamica"(credo che si chiami così) rimanesse sempre la visuale in terzapersona c'è un modo? Cita -----> Forza Inter --------> Fiero di essere Terun!!! -------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 22 Febbraio 2009 Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Nessun modo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanCiek Inviato 22 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 che paccata... Cita -----> Forza Inter --------> Fiero di essere Terun!!! -------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 (modificato) A me piace,anche perchè muovendo la levetta destra su o giù puoi aumentare o diminuire la velocità della visuale.. Modificato 1 Aprile 2009 da ale tuning Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thur95 Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 comunque vederlo in dinamica èmeglio secondo me se lo vedi in terza persona non ci capisci niente (secondo me) Cita apri il link che mi fai un favorone-------------> http://s4.bitefight.it/c.php?uid=99382 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxxx Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 a me non piace affatto anche perchè alcune volte la visuale mi fa contro oggetti non facendomi vedere l'acrobazia..tipo mi può andare dietro un palazzo o altri oggetti..anche per guidare secondo me è scomodo muovere sempre le due levette.. Cita 16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita.. ----------------------------------------------------- in nomine patri,e fili e spiritus sancti.. tecKtOnIk KilleR vOl 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polv89 Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 eh si, le visuali sono un pò antipatiche... Cita www.polvstore.it ===> Vendita Materiale Informatico - Elettronico, ecc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 eh si, le visuali sono un pò antipatiche... a volte sì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polv89 Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 a volte sì e in quei casi infatti mi viene di odiare GTA !!!!! Cita www.polvstore.it ===> Vendita Materiale Informatico - Elettronico, ecc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.