Re dei Pirati Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Salve volevo sapere se ci sononovita o se qualcuno sa se ci sarà un blue dragn 2 grazie................... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Salve volevo sapere se ci sono novita o se qualcuno sa se ci sarà un blue dragn 2 grazie................... Io non ho sentito niente al riguardo, però lo prenderei subito, il primo era bellissimo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odioleapi Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Il contrario del post precedente , non ho sentito parlare di nessun continuo ma spero che non perdano tempo a farlo visto che il primo mi è sembrato mooooolto brutto . Cita "Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!" (Raoul di hokuto no ken) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TiDus_BoSs Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 Il contrario del post precedente , non ho sentito parlare di nessun continuo ma spero che non perdano tempo a farlo visto che il primo mi è sembrato mooooolto brutto . ma l'hai provato?? comunque io avevo sentito del seguito di blue dragon, e secondo un rumor dovrebbe essere un MMORPG, io spero di no! cmq blue dragon è un gioco bellissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odioleapi Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 ma l'hai provato?? comunque io avevo sentito del seguito di blue dragon, e secondo un rumor dovrebbe essere un MMORPG, io spero di no! cmq blue dragon è un gioco bellissimo! Si , provato e finito e mi è sembrato deludente sotto moltissimi campi ( trama , personaggi e doppiaggio per primi ) . Comunque se ti è piaciuto ti auguro il seguito ma a mè non mi beccano più !! Cita "Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!" (Raoul di hokuto no ken) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 spero davvero lo facciano...il primo era davvero bello Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.