ryu1993 Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Apro questo topic per sapere come ristabilire l'amicizia persa con Dwaine. Oggi riprendendo in mano Gta IV dopo aver finito l'espansione mi sono accorto che per completare il 100% del gioco serve da fare tutte le attività con gli amici e, in più c'è anche l'obiettivo (Liberty City (5)). Insomma ecco il problema: ogni volta che chiedo di fare un attività con lui (visto che l'amicizia è al 24% e il rispetto al 45%) miu dice che si sente male perchè ho trascurato la sua amicizia e quindi non sa se uscire o no. C'è un modo per ristabilirla questa amicizia? Grazie a tutti coloro che mi rispondono. Cita http://www.speedtest.net/result/501279122.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoK3R-213 Inviato 27 Febbraio 2009 Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Continua a chiamarlo spesso prima o poi cede, devi solo insistere parecchio......non ti chiedo neanche se hai risp alla sua email perchè se sei già uscito con lui vuol dire che l'hai già fatto...ciauz.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.