picca Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Premetto che ho letto tutti i possibili topic relativi al problema, senza tuttavia trovare una soluzione esatta... premetto inoltre che non pretenderei di giocare on-line con tale connessione, ma quanto meno poter scaricare qualche aggiornamento. Il problema è questo: non riesco neanche a far riconoscere dall'xbox l'ip del pc...non dovrebbe bastare inserire come gateway dell'xbox l'ip del pc?! Questo è il primo passo...successivamente credo che incontrerei altri problemi relativi ai codici DNS... Preciso che effettuo la connessione tramite cavo cross, e scheda di rete sul PC. Spero che qualcuno posso aiutarmi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedele Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 (modificato) pretendi pretendi pure io ci gioco con la chiavetta 3 vai qualche post in su"Accedere al Live con la chiavetta" e trovi la risposta ,vedi se cosi funziona ciauz Modificato 14 Marzo 2009 da fedele Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.