Vamar Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 come faccio pewr riparami da solo le armature atomiche da senza uccidere un confratello ho pensato con i rinnegati ma non so dove sono mi aiutate per favore(sono liv 10) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnus Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 prenditi l'armatura t-51-b che non si danneggia mai ed è la più forte del gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 7 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2009 (modificato) dove la trovo? e poi mi dici dove trovare rinnegati? Modificato 7 Marzo 2009 da Vamar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 dove la trovo? e poi mi dici dove trovare rinnegati? La trovi scaricando l'espansione OPERATION ANCHORAGE , gli stessi Rinnegati li trovi con quell'espansione dato che sono proprio loro a darti la missione alla " Matrix " , una volta finita avrai accesso a un ottimo equipaggiamento i rinnegati non bisogna sfidarli fino a quando non avrai un buon Livello ( dal 15 in sù ) li trovi a FORT INDEPENDENCE , BASE DEI RINNEGATI e IN GIRO NELLA ZONA CONTAMINATA ripeto...li temerai fino ad un certo punto poi anche da solo li spazzerai via in pochi secondi...sono degli sbruffoni che non ti considerano ma per far sì che ti danno retta basta una bella cannonata in faccia e...buon divertimento Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 7 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2009 al liv 10 ne massacro a decine nella zona contaminata ma non trovo il quartier generale dove si trova(a nord, sud etc..) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XdavidZ Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 prenditi l'armatura t-51-b che non si danneggia mai ed è la più forte del gioco. concordo che l'armatura t-51-b e' la piu' forte del gioco ma si danneggia eccome..infatti l'unico pacco di questa armatura e' che e' unica nel suo genere e anche se avevo 100 in riparazione dovevo andare a farmela riparare per forza perche' non avevo pezzi di ricambio (le altre armature atomiche non fanno bene per lei) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 7 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2009 si ma mi dite dove è una base dei rinnegati dicendomi il punto sulla mappa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnus Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 (modificato) no, la'armatura t-51-b invernale e neanchè la t-51-b sono danneggiabili. o almeno le mie non si danneggiano. per verificare la mia risposta ho chiesto ad altre 6 persone, che l'hanno e non si danneggia e ho guardato su altri forum. il tuo potrebbe essere un bug @vamar, 8 quadretti in orizzontale e tre in verticale Modificato 7 Marzo 2009 da magnus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfa&Omega Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 no, la'armatura t-51-b invernale e neanchè la t-51-b sono danneggiabili. o almeno le mie non si danneggiano. per verificare la mia risposta ho chiesto ad altre 6 persone, che l'hanno e non si danneggia e ho guardato su altri forum. il tuo potrebbe essere un bug mi spiace ma anche io devo riportare che le mie armature atomiche t-51-b sono danneggiabili: anzi se qualcuno può indicarmi dove farle riparare (il livello più alto che ho trovato in riparazione è quello di Moira di Megaton con livello 24) mi farebbe un favore. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmicPhoenix Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 mi spiace ma anche io devo riportare che le mie armature atomiche t-51-b sono danneggiabili: anzi se qualcuno può indicarmi dove farle riparare (il livello più alto che ho trovato in riparazione è quello di Moira di Megaton con livello 24) mi farebbe un favore. grazie Wolfgang il pazzo (viaggia in giro con il suo mulo per tutta la zona contaminata) dovrebbe avere 70 in riparazione se non ricordo male. Però prima devi avumentargli gli affari pagando il sindaco di canterbury commons. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Wolfgang il pazzo (viaggia in giro con il suo mulo per tutta la zona contaminata) dovrebbe avere 70 in riparazione se non ricordo male. Però prima devi avumentargli gli affari pagando il sindaco di canterbury commons. ahahahah ogni volta che sento nominare wolfgang il pazzo mi viene in mente che ho riempito di piombo quell'inutile commerciante perchè voleva 1150 tappi per lo schema del lanciatutto e io non avevo nessuna intenzione di spendere i miei risparmi per un pezzo di carta così l'ho trucidato e me lo sono preso per la modica cifra di 0 TAPPI UN AFFARE !! Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfa&Omega Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 (modificato) Wolfgang il pazzo (viaggia in giro con il suo mulo per tutta la zona contaminata) dovrebbe avere 70 in riparazione se non ricordo male. Però prima devi avumentargli gli affari pagando il sindaco di canterbury commons. se il sindaco di canterbury è "l'onesto" zio roe allora è un problema... l'ho fatto fuori! :'( Modificato 8 Marzo 2009 da Alfa&Omega Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnus Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 molti hanno riportato il quel bug. in teoria può essere che sia il mio un bug, ma mi stupisce che succeda a tante persone con la stessa armatura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 a me la t 51 b si è danneggiata dell'1%..non so se sia un bug Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmarkox Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Se la mia da 50 gia sta a 39 Cita http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matux69 Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 io anche ho questa armatura ma piano piano si sta romapendo ( ora mi da 30 di rd) la posso riparare con qualche altra armatura?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 a me solo la T51-b invernale è indistruttibile con 45 di resistenza a CND al max e pure l'elmetto che ha 10 di resistenza e non si è mai degradato... ottimodirei... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.