Goro_Nara Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Salve a tutti,sono nuovo .Avrei una domanda . Ho trovato e ucciso 48 Gargolle .L'ultimo gargolle di bloodstone pare si trovi solo con una certa jack quest o qualcosa del genere ma ho letto anche che forse si trova solo sulla versione per collezionisti (avrebbero potuto avvisare) .Potreste darmi una mano,per favore ? Grazie lo stesso ciao . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 se non sbaglio si trova nel passaggio posteriore di reaver oppure nella missione in cui devi recuperare i tesori sull'isola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goro_Nara Inviato 8 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2009 (modificato) Ho controllato...nel passaggio di Reaver non c'è mentere come si fa a rtornare su quell'isolotto dopo che hai finito il gioco e già distrattamente completato la missione? Modificato 9 Marzo 2009 da Goro_Nara Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightwish92 Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Guardati questo ti aiuterà! http://www.youtube.com/watch?v=WfoVVZAhD4A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.