Giulietto Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Una curiosità: scorrendo nei tempi dei "Migliori" nella sezione Arcade, scopro che tra i primi "the best" (in particolare al Nurburgring) qualcuno usa la Ferrari F40 in "A" Domandone: come facciamo a farla in A850, visto che non sono riuscito a portarla sotto la "S851"? Scommetto che c'è qualche trucchetto... Chi sà dirmi qualcosa???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eneru Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Una curiosità: scorrendo nei tempi dei "Migliori" nella sezione Arcade, scopro che tra i primi "the best" (in particolare al Nurburgring) qualcuno usa la Ferrari F40 in "A" Domandone: come facciamo a farla in A850, visto che non sono riuscito a portarla sotto la "S851"? Scommetto che c'è qualche trucchetto... Chi sà dirmi qualcosa???? dai è facile, monti cerchi pesanti, alettoni, insomma ogni cosa che ti modifichi il grado in basso Cita http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietto Inviato 9 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2009 dai è facile, monti cerchi pesanti, alettoni, insomma ogni cosa che ti modifichi il grado in basso Sarebbe facile fosse così semplice... Ho provato a fare tutto il fattibile: - alettoni - cerchi di grande diametro - differenziale autobloccante (con e senza) - i cerchi + pesanti degli originali per la F40 non ci sono Morale della favola: S851 Basterebbe un mezzo punto per scendere di classe, ma non ci riesco. Provateci voi, forse mi sfugge qualcosa, eppure le ho provate di tutte per mezz'ora!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Sarebbe facile fosse così semplice... Ho provato a fare tutto il fattibile: - alettoni - cerchi di grande diametro - differenziale autobloccante (con e senza) - i cerchi + pesanti degli originali per la F40 non ci sono Morale della favola: S851 Basterebbe un mezzo punto per scendere di classe, ma non ci riesco. Provateci voi, forse mi sfugge qualcosa, eppure le ho provate di tutte per mezz'ora!!! Dopo che hai montato gli alettoni prova a caricarli al massimo, cosi ti dovrebbe diminuire di consequenza l'accellerazione e velocità massima! prova e facci sapere Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 si ma l'assetto non modifica l'indicatore di prestazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 si ma l'assetto non modifica l'indicatore di prestazioni e allora la soluzione quale potrebbe essere? :??: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietto Inviato 11 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Secondo me c'è qualche trucco... Ho avuto conferma che gli alettoni non modificano la classe, neppure se sgonfi tutte le gomme per avere più attrito e caricare al massimo l'aereodinamica... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo88 Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 la macchina è BAGGATA ... non è possibile farla comprandola da originale in a 850....ve lo dice uno che forza lo conosce a memoria e ci gioca da anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.