Vamar Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 avevo fawkes e ho trovato caronte l'ho reclutato e ora mi aiutano tutti e due però se chiedo allla paladina stella cross mi dice che ho già quaqlcuno che mi segue :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnus Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 non si possono avere più di due seguaci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 9 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2009 come no io vado in giro sia con caronte che :??: con fawkes perhcè? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnus Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 non si possono avere più di due seguaci. essendo caronte e fawkes due persone si presuppone che tu non possa averne un terzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 9 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2009 ma se licenzio fawkes(non lo farò mai) dove lo ritrovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 10 Marzo 2009 Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Ti conviene licenziare Caronte, è molto meno potente di Fawkes. Se lo rivorrai potrai sempre ritrovarlo al Nono Cerchio. PS: Vamar ti avevo chiesto espressamente di non aprire un topic per ogni domanda sul gioco. Ci sono altre discussioni sui seguaci all'interno della sezione. Questa volta ci passo sopra, ma usa il tasto cerca la prossima volta. Mi piacerebbe non dovermi ripetere all'infinito. Grazie. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 11 Marzo 2009 Condividi Inviato 11 Marzo 2009 ma da quando si poò avere più di un seguace alla volta??? a me ne fa tenere solo uno...forse perchè c i gioco offline e non ho installato qualche aggiornamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 12 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Ti conviene licenziare Caronte, è molto meno potente di Fawkes. Se lo rivorrai potrai sempre ritrovarlo al Nono Cerchio. PS: Vamar ti avevo chiesto espressamente di non aprire un topic per ogni domanda sul gioco. Ci sono altre discussioni sui seguaci all'interno della sezione. Questa volta ci passo sopra, ma usa il tasto cerca la prossima volta. Mi piacerebbe non dovermi ripetere all'infinito. Grazie. chiedo scusa una volta per tutte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.