The Lyons Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 (modificato) Cari Amici da un mese è uscito Destroy All Humans: Path of The Furon che secondo me un gioco bellissimo divertente e che ti coinvolge molto un acquisto davvero fatto bene tantissime armi e potenziamenti. Parlate e Discutete di questo nuovo capolavoro.http://gameattic.com/wp-content/uploads/2008/11/dah3.jpg Modificato 13 Marzo 2009 da The Lyons Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 tu lo hai preso? devo confessare che sono stato molto frenato dalle recensioni,tutt'altro che positive,sopratutto per quanto concerne il livello tecnico di questo gioco... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Lyons Inviato 13 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Non le pensare le Recensioni quelli non capiscono niente di video-game .Comunque secondo loro questo gioco ha una bassa recensione, ma devi vedere a te se ti piace per me è un bellissimo gioco se ti piace distruggere tutto questo è il gioco giusto per te. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Cari Amici da un mese è uscito Destroy All Humans: Path of The Furon che secondo me un gioco bellissimo divertente e che ti coinvolge molto un acquisto davvero fatto bene tantissime armi e potenziamenti. Parlate e Discutete di questo nuovo capolavoro. E' una battuta, vero? Stai scherzando?? Questo gioco è un'offesa al genere videoludico, trovare un sito che gli abbia dato più di 4,5 è davvero difficile...(affermare poi che i Recensori non capiscono niente mi sembra un pò offensivo nei confronti di chi scrive recensioni, magari non sarai sempre d'accordo ma a qualcosa serviranno, no?) Io cmq l'ho visto e credevo fosse una Play2 depotenziata.... Magari a te piace il genere o la serie (i gusti per carità non si discutono ma definirlo capolavoro...!), accetta un consiglio: metti IMHO alla fine, perchè altrimenti qualcuno crede davvero che il gioco valga 60 euri... Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Non le pensare le Recensioni quelli non capiscono niente di video-game .Comunque secondo loro questo gioco ha una bassa recensione, ma devi vedere a te se ti piace per me è un bellissimo gioco se ti piace distruggere tutto questo è il gioco giusto per te. nel senso che se lo prendo poi mi viene voglia di farlo a pezzetti? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 13 Marzo 2009 Condividi Inviato 13 Marzo 2009 nel senso che se lo prendo poi mi viene voglia di farlo a pezzetti? Il gioco o lui? Scherzo, per carità...cmq secondo me non vale la pena, magari usato a poco, moooolto poco.... Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Lyons Inviato 13 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2009 E' una battuta, vero? Stai scherzando?? Questo gioco è un'offesa al genere videoludico, trovare un sito che gli abbia dato più di 4,5 è davvero difficile...(affermare poi che i Recensori non capiscono niente mi sembra un pò offensivo nei confronti di chi scrive recensioni, magari non sarai sempre d'accordo ma a qualcosa serviranno, no?) Io cmq l'ho visto e credevo fosse una Play2 depotenziata.... Magari a te piace il genere o la serie (i gusti per carità non si discutono ma definirlo capolavoro...!), accetta un consiglio: metti IMHO alla fine, perchè altrimenti qualcuno crede davvero che il gioco valga 60 euri... non sono assolutamente d'accordo con te ma a me il gioco piace e vale la pena comprarlo anche se lo trovi a 40 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 un titolo che mi aveva entusiasmato per ps2 in quanto a novità e che mi ha deluso per i sequel. non saprei, se lo trovo usato a poco lo potrei anche prendere, però secondo me il gioco non si è "evoluto". è rimasto tale e quale ai precedenti e, a quanto dicono le recensioni (vabè che ogni parere è diverso, ma se lo dicono proprio tutti...) anceh graficametne è rimasto quello del primo gioco. peccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.