era glaciale Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 ho visto 3 tipi col fucile al plasma vicino alla centrale di polizia abbandonata. li ho seguiti e stavano dalla mia parte. ma non so cosa ci facevano lì. qualcuno sa darmi una spiegazione? :fischio: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 beh di che fazione erano? comunque ho risolto da solo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
era glaciale Inviato 14 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2009 avevano la giacca rossa ma non li avevo mai visti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 ehm giacca rossa :cloni di tempenny :rotfl: o le giubbe rosse? :rotfl: a parte questo ehm hai già fatto la missione di big town? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
era glaciale Inviato 14 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2009 sì l'ho fatta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 perchè sennò potevano essere i tipi da salvare ehm scribi della confraternita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
era glaciale Inviato 14 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2009 non credo che fossero tipi da salvare;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 ho visto 3 tipi col fucile al plasma vicino alla centrale di polizia abbandonata. li ho seguiti e stavano dalla mia parte. ma non so cosa ci facevano lì. qualcuno sa darmi una spiegazione? :fischio: dove ti hanno portato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
era glaciale Inviato 14 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2009 li ho solo seguiti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 14 Marzo 2009 Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Rinnegati della Confraternita molto molto probabilmente Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 ma i rinnegati sono neri e rossi e non hanno giacche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 Con le giacche rosse non esiste nessuno direi... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 tranne le giubbe rosse e tempenny è vero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 saranno stati sicuramente rinnegati della confraternita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 ho visto 3 tipi col fucile al plasma vicino alla centrale di polizia abbandonata. li ho seguiti e stavano dalla mia parte. ma non so cosa ci facevano lì. qualcuno sa darmi una spiegazione? :fischio: forse sono i poliziotti della NCR ? a proposito c'è la NCR in Fallout3 ? Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a88beppe Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Questa cosa dei tre tizi è molto interessante. Io ho appena fatto la missione di Big Town e non li ho visti. Però mi intriga parecchio l'idea di avere un bel fucile al plasma.. Solo che nonostante, spinto da questa notizia, io li abbia cercati a lungo, non li ho visti manco di striscio. Se scoprite chi diavolo solo, fateci sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 (modificato) purtroppo il creatore del post è sparito per molti sono rinnegati ma non hanno giacche , hanno armature quindi secondo me no...ma alloraq chi sono? controllo sulla guida e poi vi dico EDIT:potrebbero essere gli assassino assoldati da burke? Modificato 22 Marzo 2009 da Vamar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnus Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 no, i soldati assoldati da burke sono più simili a dei mercenari dell'artiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 (modificato) ehm allora non so prorpio chi potrebbe essere... i rinnegati no(non usano fucili al plasma e non hanno giacche) mercenari di reilly? ma mi sa di no mai visto nessuno del genere sarà una miniquest tipo quella del tipo che urla dal megafono e tu gli ddevi sparare senza che lui ti veda? senno scibi della confraternita ma mi sembra strano che girirno così per la zona contaminata no? Modificato 22 Marzo 2009 da Vamar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 probabilmente sono solo dei predatori che hanno preso i vestiti a qualcuno,forse hanno ucciso degli scribi della confraternita. nel mondo di fallout tutto è possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 probabilmente sono solo dei predatori che hanno preso i vestiti a qualcuno,forse hanno ucciso degli scribi della confraternita. nel mondo di fallout tutto è possibile no, stavano dalla sua parte, impossibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 forse sono i poliziotti della NCR ? a proposito c'è la NCR in Fallout3 ? NCR = New California Republic, dubito visto che fallout3 è ambientato sulla costa est e la california è sulla costa ovest Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.