freddi mercuri Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 esiste un arma chiamata spaccaginocchia??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 si è un fucile a canne mozze però speciale perchè fa molto più danno del classico fucile a canne mozze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 E' anche più veloce a sparare e a ricaricare e inoltre ha un cono d'impatto minore e di conseguenza è anche più preciso del fucile da combattimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a88beppe Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 Carissimi, e dove lo trovo questo simpatico Spaccaginocchia? Mi interessa molto, come utensile. Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Lo trovo addosso a Ronald Laren a Girdershade, ti conviene andare da lui quando dorme, borseggiarlo e prendergli il fucile. altrimenti se sei cattivo uccidilo e basta, però prima finisci la missione della nuka cola se preferisci darla a lui. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a88beppe Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Lo trovo addosso a Ronald Laren a Girdershade, ti conviene andare da lui quando dorme, borseggiarlo e prendergli il fucile. altrimenti se sei cattivo uccidilo e basta, però prima finisci la missione della nuka cola se preferisci darla a lui. Grazie mille. Credo che lo ammazzerò (sono molto buono, qualche piccola "caduta" posso permettermela), anche perché non sono un bravo borseggiatore. Seguirò il tuo consiglio e aspetterò di finire la missione Nuka. Thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.