Gux Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 non è assolutamente buggata, io ho trovato 88 lingotti di ferro e mai un problema, scaricatela tranquilli che funziona ed è pure fatta proprio bene...per non parlare della nuova sega :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Infatti sembra essere un problema solo degli inglesi, stando a quanto riportato nella home di MX... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Raga tranqui, scaricate pure Link ok ok non spingete per ringraziarmi, tenete la fila!!!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 non è assolutamente buggata, io ho trovato 88 lingotti di ferro e mai un problema, scaricatela tranquilli che funziona ed è pure fatta proprio bene...per non parlare della nuova sega :loving: Gia' 88 !!! Io per ora sono a 35. Sembra anche a me che vada bene. Nessuna texture mancante ma una volta mi si e' bloccato il gioco e ho dovuto resettare la 360. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sagisoft Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Ragazzi dove devo andare per attivare The Pitt? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Sagisoft.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 (modificato) C'e' davvero qualcosa che non va. E' impossibile portare a termine il secondo combattimento nell'arena (la fossa), quello contro i due fratelli, senza che si verifichi un crash. Ho provato quattro volte, ma non c'e' niente da fare. Domattina provo a fare l'aggiornamento automatico, che non ho ancora fatto, e poi riprovo. p.s. fatto l'aggiornamento automatico e riprovato. Non si verifica piu' alcun crash, quindi evidentemente era un problema solo mio, che non l'avevo ancora fatto. Confermo quindi che va tutto bene ... ed e' pure molto bello :loving: Ragazzi dove devo andare per attivare The Pitt? Si riceve il solito segnale radio. Dopo di che' viene aggiunta la missione. Modificato 25 Marzo 2009 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 al 99% la prenderò... ma volevo sapere una cosa: è più "immersiva" rispetto alla precedente espansione???? perchè per la prima espansione sono rimasto un pò deluso, era troppo a perer mio sui binari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Freezer Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 si ma è scandalosamente corta..ci avrò messo 1 ora nemmeno a finirla! fortuna che durava 4 ore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 si ma è scandalosamente corta..ci avrò messo 1 ora nemmeno a finirla! fortuna che durava 4 ore... Un'ora? Ma giusto per sapere, te la sei goduta o eri in competizione con qualcuno? A parte che un'ora è cmq poco, credo che correndo dura cmq almeno 2 ore. Io l'ho finita in circa 4 ore, facendo missioni, divertendomi a ripulire la zona abbandonata, provare le armi, ecc ecc, semplicemente favolosa non è assolutamente buggata, io ho trovato 88 lingotti di ferro e mai un problema, scaricatela tranquilli che funziona ed è pure fatta proprio bene...per non parlare della nuova sega :loving: Help :D:D Spoiler! --Clicca per mostrare--Hai consegnato i lingotti che hai trovato per ora a espansione compiuta o no? Fino a quando c'era lo schiavista li consegnavo tranquillamente, ora a espansione terminata non so più dove consegnarli.Ho parlato anche col capo dei rivoltosi, mi dice che non ci sono problemi a continuare a recuperare le barre ma non trovo nessuno che le vuole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Freezer Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 no no me la sono fatta tranquilla tranquilla..senza stare a raccogliere le sbarre ma solo quest principale..sarà durata poco + di un'ora...tra l'altro sarebbe stato bello combattere nell'arena tutte le volte che si voleva stile oblivion invece che solo i 3 combattimenti normali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Anche per me e' un'ottima espansione, con una grande atmosfera. Bellissimo sopratutto il Spoiler! --Clicca per mostrare--ponte di accesso al Pitt, secondo me e' una citazione dal film 1997 Fuga da New York di Carpenter. p.s. sono a 73 sbarre d'acciaio.... quindi sara' meglio che le trovo tutte e 100, finche' e' vivo lo schiavista guardiano. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Un'ora? Ma giusto per sapere, te la sei goduta o eri in competizione con qualcuno? A parte che un'ora è cmq poco, credo che correndo dura cmq almeno 2 ore. Io l'ho finita in circa 4 ore, facendo missioni, divertendomi a ripulire la zona abbandonata, provare le armi, ecc ecc, semplicemente favolosa Help :D:D Spoiler! --Clicca per mostrare--Hai consegnato i lingotti che hai trovato per ora a espansione compiuta o no? Fino a quando c'era lo schiavista li consegnavo tranquillamente, ora a espansione terminata non so più dove consegnarli.Ho parlato anche col capo dei rivoltosi, mi dice che non ci sono problemi a continuare a recuperare le barre ma non trovo nessuno che le vuole Spoilerizzo:Spoiler! --Clicca per mostrare--la ho appena finita anche io sono a 91 barre delle quali 10 me le ha prese il tipo appena rientrato. Dunque se le dai a lui subito o dopo che la hai finita dalla parte degli schiavisti in cambio ti da roba tipo elmi e protezioni varie, ma se continui a dargliele ti darà un blaster in metallo, un fucile laser che produce 54 di danno al 100% di condizione, se prosegui ancora ti darà oltre a delle armature anche il battitore, un ascia rotante unica 47 di danno al 80% di condizione a diff di quella normale che arriva a 42 al max. In alternativa ci si può produrre munizioni utilizzando la pressa anche se non mi è ancora riuscito di farle seguendo la procedura ma poco male con le robe che da il tizio...Azzarola me ne mancano 9 no no me la sono fatta tranquilla tranquilla..senza stare a raccogliere le sbarre ma solo quest principale..sarà durata poco + di un'ora...tra l'altro sarebbe stato bello combattere nell'arena tutte le volte che si voleva stile oblivion invece che solo i 3 combattimenti normalisi ok così allora un oretta però il bello è perlustrare tutto dato che con le sbarre...leggi spoiler nel mio messaggio di sopra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Spoilerizzo:Spoiler! --Clicca per mostrare--la ho appena finita anche io sono a 91 barre delle quali 10 me le ha prese il tipo appena rientrato. Dunque se le dai a lui subito o dopo che la hai finita dalla parte degli schiavisti in cambio ti da roba tipo elmi e protezioni varie, ma se continui a dargliele ti darà un blaster in metallo, un fucile laser che produce 54 di danno al 100% di condizione, se prosegui ancora ti darà oltre a delle armature anche il battitore, un ascia rotante unica 47 di danno al 80% di condizione a diff di quella normale che arriva a 42 al max. In alternativa ci si può produrre munizioni utilizzando la pressa anche se non mi è ancora riuscito di farle seguendo la procedura ma poco male con le robe che da il tizio...Azzarola me ne mancano 9 Spettacolo Però il mio problema è che non so più a chi darle, dopo Spoiler! --Clicca per mostrare--la rivolta degli schiavi dove uccidono tutti , compreso lo schiavista che vuole le sbarre, non comprare più nessuno dei buoni Dopo la rivolta le consegni sempre all'uscita della zona abbandonata nell'ufficio dello schivista? Se la risposta è affermativa sono nella guai...visto che l'ufficio è sempre vuoto si ok così allora un oretta però il bello è perlustrare tutto dato che con le sbarre...leggi spoiler nel mio messaggio di sopra Quoto.Non capisco a che serve andare così sparati, io me la sto gustando ancora adesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Dove bisogna andare per riprendere il proprio equipaggiamento? °°'' O sono n00b o c'è qualcosa che non va, perchè nella posizione indicata non trovo niente. °°''' Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Terminato anch'io, pero' quando sono ritornato nel Pitt ho ritrovato ancora Everett, quello che ritira le barre d'acciaio. E' sempre li, nel suo ufficio, dov'era prima e mi ha detto di portargliene delle altre. Dove bisogna andare per riprendere il proprio equipaggiamento? °°'' O sono n00b o c'è qualcosa che non va, perchè nella posizione indicata non trovo niente. °°''' C'e una piccola cassapanca metallica per terra. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 C'e una piccola cassapanca metallica per terra. Dev'essere proprio piccola, perchè io non la vedo. °°' Sono lì, sul segnale della mappa, ma non la trovo! °° Dovrebbe essere vicino ad una tizia che alimenta un fuoco? Mi porta lì. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 (modificato) Spettacolo Però il mio problema è che non so più a chi darle, dopo Spoiler! --Clicca per mostrare--la rivolta degli schiavi dove uccidono tutti , compreso lo schiavista che vuole le sbarre, non comprare più nessuno dei buoni Dopo la rivolta le consegni sempre all'uscita della zona abbandonata nell'ufficio dello schivista? Se la risposta è affermativa sono nella guai...visto che l'ufficio è sempre vuoto Spoiler! --Clicca per mostrare--il tipo non c' è perchè dovrebbe esser scappato per la rivolta (almeno io ho salvato provando entrambi i finali e non lo ho ritrovato al suo posto nel caso del finale pro schiavi). Dove bisogna andare per riprendere il proprio equipaggiamento? °°''O sono n00b o c'è qualcosa che non va, perchè nella posizione indicata non trovo niente. °°'''Spoiler! --Clicca per mostrare--dopo aver finiti gli scontri nell'arena all'uscita dovresti vedere per terra un armadietto metallico con dentro tutto Modificato 25 Marzo 2009 da Gux Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Dev'essere proprio piccola, perchè io non la vedo. °°'Sono lì, sul segnale della mappa, ma non la trovo! °° Dovrebbe essere vicino ad una tizia che alimenta un fuoco? Mi porta lì. Si, e' nei paraggi della tizia che alimenta il fuoco.Accendi la luce del Pip Boy, dovresti vederlo.Io l'ho trovato andando verso il segnale. L'altro porta al <Centro>. p.s. Trovate tutte le barre d'acciaio. L'obiettivo si sblocca dopo aver consegnato le ultime a Everett.Il premio e' Spoiler! --Clicca per mostrare--l'armatura atomica tribale di Ashur Fra l'altro io ho fatto il finale pro schiavi, ma Everett e' rimasto vivo !!!Non so se e' stato solo un colpo di fortuna. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Si, e' nei paraggi della tizia che alimenta il fuoco.Accendi la luce del Pip Boy, dovresti vederlo.Io l'ho trovato andando verso il segnale. L'altro porta al <Centro>. p.s. Trovate tutte le barre d'acciaio. L'obiettivo si sblocca dopo aver consegnato le ultime a Everett.Il premio e' Spoiler! --Clicca per mostrare--l'armatura atomica tribale di Ashur Fra l'altro io ho fatto il finale pro schiavi, ma Everett e' rimasto vivo !!!Non so se e' stato solo un colpo di fortuna. Spoiler! --Clicca per mostrare--io il tizio lo ho visto che scappava in giro può essere che nel tuo caso lo hai trovato li per caso, il fatto che rimanga lì non so masochismo acuto vedendo il tipo è una possibile delle spiegazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--dopo aver finiti gli scontri nell'arena all'uscita dovresti vedere per terra un armadietto metallico con dentro tutto Si, e' nei paraggi della tizia che alimenta il fuoco.Accendi la luce del Pip Boy, dovresti vederlo.Io l'ho trovato andando verso il segnale. L'altro porta al <Centro>.Ok, sono n00b. °°' xD Stavo cercando nel piano superiore, non credevo ce ne fosse un altro allo stesso livello.Grazie. sisi °°Però ora sto portando il doppio del peso che mi è concesso: posso prenderli un'altra volta? °° Finita la main quest, potrò ritornare a The Pitt e riprendere tutto? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 ... Però ora sto portando il doppio del peso che mi è concesso: posso prenderli un'altra volta? °° Finita la main quest, potrò ritornare a The Pitt e riprendere tutto? Nel Pitt ci si puo' tornare quando si vuole. Pero' ti conviene spostare la roba in qualche altro armadietto, tanto non tocca niente nessuno. Perche' quella cassapanca metallica non mi sembra di averla piu' rivista quando sono tornato. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Ok, sono n00b. °°' xD Stavo cercando nel piano superiore, non credevo ce ne fosse un altro allo stesso livello. Grazie. sisi °° Però ora sto portando il doppio del peso che mi è concesso: posso prenderli un'altra volta? °° Finita la main quest, potrò ritornare a The Pitt e riprendere tutto? stando a quanto dichiarato si può tornare quando si vuole per cui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Terminato anch'io, pero' quando sono ritornato nel Pitt ho ritrovato ancora Everett, quello che ritira le barre d'acciaio.E' sempre li, nel suo ufficio, dov'era prima e mi ha detto di portargliene delle altre. Meledetto everet!Vuoi vedere che me l'hanno ammazzato? Spoiler! --Clicca per mostrare--il tipo non c' è perchè dovrebbe esser scappato per la rivolta (almeno io ho salvato provando entrambi i finali e non lo ho ritrovato al suo posto nel caso del finale pro schiavi). ottimo mi attacco al tram quindi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Meledetto everet! Vuoi vedere che me l'hanno ammazzato? Se l'hanno ucciso dovresti comunque trovare il suo cadavere, con tanto di nome everett visualizzato puntandolo. Altrimenti potrebbe essersi nascosto in attesa che torni la calma, ad esempio nell'area della Fossa o altrove. Vedrai che potrebbe ricomparire, visto che e' un personaggio essenziale per il gioco. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Se l'hanno ucciso dovresti comunque trovare il suo cadavere, con tanto di nome everett visualizzato puntandolo. Altrimenti potrebbe essersi nascosto in attesa che torni la calma, ad esempio nell'area della Fossa o altrove. Vedrai che potrebbe ricomparire, visto che e' un personaggio essenziale per il gioco. vedremo tanto lo ricomincerò da zero quando uscirà la nuova espansione, non scappa :D:D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.