Vai al contenuto

The Pitt

D@ni

Messaggi raccomandati

vedremo :D

tanto lo ricomincerò da zero quando uscirà la nuova espansione, non scappa :D:D:D

aspetta un attimo, il tizio anche dopo aver aiutato gli schiavi mi è capitato di beccarlo li, non vorrei che si spostasse per poi tornar li con una specie di "turno", ma confermo che non è morto, al meno nel mio caso, certo che se poi ti sei fatto inseguire da una troglodita fino alla sua zona è molto probabile che non abbia fatto una bella fine... :ph34r:

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

aspetta un attimo, il tizio anche dopo aver aiutato gli schiavi mi è capitato di beccarlo li, non vorrei che si spostasse per poi tornar li con una specie di "turno", ma confermo che non è morto, al meno nel mio caso, certo che se poi ti sei fatto inseguire da una troglodita fino alla sua zona è molto probabile che non abbia fatto una bella fine... :ph34r:

No no l'avevo lasciato tranquillo e in pace :D

vi farò sapere cmq ;)

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciauzzz mi ritrovo con circa 65 barre ,tenendo conto che 10 me le ha ciuffate alla prima uscita ,le altre dove sonooooooooooooooooooooo ....

IO sono all'interno della ferrovia abbandonata sono entrato nell'edificio a dx ,sono salito in alto alla punta ,giu nell'edificio al suo interno poi mi sono accorto di una parte a sx della ferrovia in alto che esiste una passerella ma non so come ci si arriva .In generale le barre si trovano solo in questa parte mi confermate ,datemi qualche dritta .Poi l'obbiettivo tiene conto anche delle 10 che ho consegnato oppure no ??? grazieeeee ciauzzzzzzzzzzzzzz

http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Le barre d'acciaio vanno consegnate a Everett, quello che ti ha ritirato le prime dieci, e va fatto man mano che le trovi visto che ti dara' dei bonus utilissimi per difendersi dai trogloditi.

Vengono conteggiate tutte.

Sul dove cercarle,

sono quasi tutte nell'area chiamata Stadera, una parte nell'edificio dove si puo' entrare, e cui accennavi.

Ce ne sono anche 3 dentro un carrello nell'area abbandonata, cioe' tra le 2 porte, quella di accesso al Mulino e quella di accesso alla Stadera.

Uno dei punti chiave e' la scaletta che si trova nella parte in basso a sinistra della Stadera, e che consente di accedere ai punti piu' alti, e lungo il cui cammino si puo' saltare un po' ovunque, su tubazioni, terrazzi, camminamenti di quelli a griglia.

Molte sono comunque a terra, dentro i container, o dietro mucchi di gomme, e cosi' via.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si.

E' chiaro che non bisogna limitarsi alla storia principale, se no risulta troppo breve.

La ricerca delle barre d'acciaio e' quella che tiene impegnati di piu'.

Pero' non e' una ricerca fine a se stessa, come i piccioni di GTA IV, e' un lavoro da svolgere dentro al Pitt, e pure parecchio pericoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente premettendo che non ho scaricato (per ora) l'espansione visto che ho prestato il gioco a un amico, secondo voi vale 800MP?

Spaziogames.it ha dato 5,5 a questa espansione . sinceramente sono d'accordo , non li vale tutti questi 800 MP

dura veramente poco , la storia è confusa...e più o meno niente che non si sia visto nella storia principale di Fallout 3

e mi riferisco a PARADISE FALLS , senza contare le due armi nuove l'ascia-semiautomatica e l'infiltrato che non è un fucile

da cecchino ma un fucile d'assalto silenzioso con Mirino Ottico non sono un granchè.....

L'unica cosa davvero bella di The Pitt sono le ambientazioni nuove...stop

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spaziogames.it ha dato 5,5 a questa espansione . sinceramente sono d'accordo , non li vale tutti questi 800 MP

dura veramente poco , la storia è confusa...e più o meno niente che non si sia visto nella storia principale di Fallout 3

e mi riferisco a PARADISE FALLS , senza contare le due armi nuove l'ascia-semiautomatica e l'infiltrato che non è un fucile

da cecchino ma un fucile d'assalto silenzioso con Mirino Ottico non sono un granchè.....

Come fa ad essere confusa?

E' linearissima, c'è solo un bivio e cmq viene spiegata bene, il perchè esiste pitt, cosa succede agli schiavi, cosa vuole fare Ashur ecc ecc...boh :D

Come ho già detto, che poi sia corta è soggettivo/relativo, è cmq un prodotto di qualità sotto tutti gli aspetti.

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là di giudizi senza paragone, come vedete the Pitt rispetto a OA?

A mio parere Operation Anchorage (non valeva 800 MP ma al massimo 500) gli do un 6 giusto perchè sono un fun di Fallout e tutto sommato l'ambientazione non mi è dispiaciuta. Spero che The Pitt sia meglio!

OA m'è piaciuta ma effettivamente era parecchio "strana", The Pitt è molto più "Fallout"...decisamente una spanna sopra in fatto di ambientazione e storia, per quanto mi riguarda :)

Link al commento
Condividi su altri siti

le uniche armi sarebbero queste? si vede che non la hai giocata :fischio:

Trova tutte le barre di acciaio, guarda tutte le ricompense e raccogli le armi che ci son in giro...

Il battitore, l'ascia automatica potenziata direi che non è per niente male, per non parlare del blaster di metallo che è un fucile laser che ha doppia potenza rispetto ad un fucile laser normale, e l'altro fucile semiautomatico che ti da sempre come ricompensa Everett.....almeno informarsi bene prima di parlare :rolleyes:

la freccia mi porta dentro la fabbrica ma non c'è nessuno contenitore con la mia roba :ph34r:

prova un po' ad andare

all'ingresso del tubo che porta nell'arena, li per terrra c'è un armadietto metallico e trovi tutto dentro ;)

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la freccia mi porta dentro la fabbrica ma non c'è nessuno contenitore con la mia roba :ph34r:

E' un contenitore metallico a terra, accendi la luce del Pip-Boy e vai verso il segnale.

Nei paraggi c'e anche una schiava che alimenta il fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Armi o non Armi

resta il fatto che dopo averla finita mi sento l'amaro in bocca comunque...e con operazione anchorage non fù così

questo è un altro discorso, ma i contenuti che da non sono trascurabili imho. Sul fatto che la storia sia abbastanza semplice posso anche esser daccordo, certo non è niente di paragonabile a dlc come lost and damned, però si deve anche considerare il tempo di realizzazione del contenuto stesso. Ovvio che se preparo un dlc in un anno è cosa diversa che farlo in pochi mesi.

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dite i posti che ricordate dove avete trovato più barre d'acciaio.

sono già stato su quella torre altissima dove ce ne sono 8 e su quella parte che si può raggiunngere solo con l'antenna dove ce ne sono altre 8.

ma dov'è l'edificio nel quale si può entrare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sei nella Stadera, controlla sulla mappa gli accessi segnati.

Dovrebbero essere 3, uno e' la porta per uscire, uno e' una botola ai <sotterranei del Pitt>, non accessibile, e uno e' l'accesso a un edificio, che non ricordo piu come si chiama, ma si trova subito entrati nella Stadera, girando a destra.

Comunque quelli che hai gia trovato sono i gruppi piu' numerosi di barre, gli altri, se non ricordo male, non superano le 4 unita'.

Forse l'unico altro gruppo cospicuo si trova in fondo a uno di quei grossi tubi orizzontali su cui si puo' saltare.

Bisogna percorrerlo fino in fondo, ma non ricordo piu' quante ce ne fossero.

p.s. Se non sei ancora stato in quell'edificio, li, in fondo a un tunnel con dei carrelli, m'e' venuto in mente che ce n'era un bel gruppo, credo 6 o 7.

Modificato da karcoran
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda forse scema :mrgreen:

il tizio mi dice di entrare dentro senza armi, mi da solo una pistola (o coltello)... io però ho tutte le armi con me (quindi mi si vede chiaramente l'arma in uso).

Ora vi domando: ma tutte le vostre armi dove le avete messe prima di entrare?? cioè il caso che carichi un salvataggio precedente e lascio tutto a casa prima di avviare la missione???

oppure c'è un posto dove lasciare tutto e poi riprendere tutto???

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda forse scema :mrgreen:

il tizio mi dice di entrare dentro senza armi, mi da solo una pistola (o coltello)... io però ho tutte le armi con me (quindi mi si vede chiaramente l'arma in uso).

Ora vi domando: ma tutte le vostre armi dove le avete messe prima di entrare?? cioè il caso che carichi un salvataggio precedente e lascio tutto a casa prima di avviare la missione???

oppure c'è un posto dove lasciare tutto e poi riprendere tutto???

Basta mettersi "a mani nude" per non far vedere l'arma che usi :D

Cmq riguardo a quello che hai chiesto:

Se non vuoi sapere troppo, io ti consiglio di presentarti vestito da schiavo senza farti tanti problemi, è una cosa che m'ero chiesto anche io :D

Tranquillo che è impossibile perdere le proprie cose ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questa espansione a differenza di Anchorage mi è piaciuta davvero molto....Per prima cosa perchè è "realistica",tratta bene il tema della schiavitù(molto meglio di Paradise Fall),ti parla di quelli che si sono rassegnati di coloro che tramano la ribellione,di quelli che sono diventati predatori gettandosi alle spalle il loro passato,di come vengono maltrattati,che ci sono comunque delle gerarchie(vedi Midea)i traditori,e ci sono molte scene ed episodi che ti fanno capire queste cose:dalla fucilazione appena entrato,al ritrovamento del cadavere di Billy(nella stadera),il dialogo tra un tizio e un troglodita prima che quest'ultimo lo assale,i vari omicidi...E poi la storia di Ashur,e lo stesso Ashur è un personaggio complesso.E un espansione con una certa profondità.

Per seconda cosa i finali.Non c'è un finale buono ed uno cattivo,proprio come nella realtà.Io per decidere li ho fatti entrambi e ho preferito lasciare tutto com'era.

Approposito,se faccio la missione finale del Liberty Prime ugualmente devo caricare il salvataggio con questa espansione?

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...