Vai al contenuto

The Pitt

D@ni

Messaggi raccomandati

La missione Operation Anchorage si attiva captando un messaggio radio dei Rinnegati, una richiesta di aiuto.

Controlla se nell'elenco delle missioni aperte c'e' qualcosa di simile.

E' attiva e, tra l'altro stavo per iniziarla...

Grazie mille comunque.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

finita ieri l'altro....

rispetto alla prima posso dire che è stato più interessante e più libera. Anchorage era proprio sui binari, questa invece ti permette di fare alcune scelte anche morali....

Di attrezzature e armi varie non è che ci sia molto, ma comunque il difetto maggiore sta nella poca longevità, almeno per me con un paio di ore fatte bene si finisce :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente,

da quello che ho letto, sono l’unico che non riesce ad andare nei sotterranei del Pitt per tagliare la luce del centro…

qualcuno di voi mi può aiutare, sono due notti che vado a zonzo … :shock: :shock: :shock:

Modificato da belze84
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei prendere questa espansione ma prima vorrei sapere alcune cose:

1) ho sentito dire che arrivati a Pittsburgh si perdono tutte le armi, è vero? mi conviene lasciare ogni bene alla casa di Megaton?

2) posso portare con me Fawkes?

allora:

1) non perdi nessuna arma, ritrovi tutto alla fine. io per sicurezza avevo lasciato quasi tutto a casa, però ti posso garantire che si ritrova tutto

2) non so, così a occhio ti direi di no...

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera a tutti

Sono tre notti che giro come un pazzo, non riesco a trovare i sotterranei del Pitt per tagliare la corrente alla centrale elettrica, c’è qualche anima gentile che mi sa dire la strada….

Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ingresso ai sotterranei del Pitt e' una botola e si trova nella Stadera, cioe' dove si devono cercare le barre d'acciaio.

Una volta nella Stadera consulta la mappa locale del Pip Boy, dovrebbe comparire la sua posizione, altrimenti gira per la Stadera e vedrai che quando ci passerai vicino verra' visualizzata.

p.s. mi sembra di ricordare che una volta entrati nella stadera bisogna girare a destra e andare fino in fondo.

Arrivato in fondo, dove ci sono gli ultimi vagoni ferroviari, basta che giri a sinistra e ti troverai davanti alla botola.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate ma quando entro nel pitt e il tizio apre il cancello e mi dice che devo trovare la ragazza io devo gettare tutta la mia roba e mettermi il vestito da schiavo??perche vedo che quando oltrepasso il cancello e vedo degli schiavisti mi sparano...

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha finito the pitt...

cosa avete scelto di fare?! io avendo il karma positivo al massimo ho cercato di fare del mio meglio per aiutare gli schiavi ma questa espansione (magnifica) non fa vedere bene la distinzione tra bene e male! ho deciso di NON rapire la bambina ma questo ha voluto dire lasciare gli schiavi al loro destino anche se è stato giurato da ashur che prima o poi non ci sarebbero più stati schiavi grazie alla cura. era solo questione di tempo! ora...vorrei sapere: cosa sarebbe successo se avessi rapito la bambina?! la scelta che ho fatto io è quella buona o quella cattiva (dato che ho visto che non ho ricevuto alcun tipo di karma)?
Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho rapito la bambina e lo schiavo l'ha studiata mentre io ho dovuto togliere l'elettricità e far uscire i trogloditi che avrebbero ucciso gli schiavisti..ma non so..avrei preferito lasciare la bambina e lasciare tutto com'era..come hai detto non c'è tanta distinzione e non si capisce cosa si deve fare per fare bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male:

Sta in un baule quando esci dalla Fogna ( quella dove fai i vari combattimenti, adesso non ricordo il nome di preciso )

Quella dove devi sconfiggere per 3 volte vari gladiatori ?

grandeee trovati.. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...