r3member Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Ciao a tutti raga, premetto che ho utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato nulla al riguardo (sarò l'unico nubbo impantanato su sto punto ) Io sono al Jefferson Memorial e devo trovare i 10 diari di papà, ma mi manca il decimo....dove c***o èèèèèèè??? sto impazzendo ho girato tutto il Memorial Grazie mille a tutti Cita I'm Pabl ITAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/II%20Pabl%20ITA%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 rotonda del jefferson memorial, sulla conolle di attivazione(quella senza tasti) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 24 Marzo 2009 Condividi Inviato 24 Marzo 2009 guarda che devi trovare solo il diario numero 10 che come ti ha già detto Vamar si trova nella rotonda del jefferson memorial appena sali le scalette ti trovi davani questo macchinario e trovi il diario numero 10 è appoggiato lì sopra attento ai Mutanti che infestano la zona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.