Vai al contenuto

jet set radio future


Messaggi raccomandati

si,lo so,è un gioco abbastanza anziano dato che fu uno dei primi ad uscire su xbox,ma visto che nessuno a mai aperto un topic su questo fantastico gioco lo faccio io :mrgreen: :mrgreen:

l'ho finito qualche giorno dopo averlo acquistato con l'xbox e sega gt2002 e devo dire che mi è piaciuto molto,la storia e i personaggi sono troppo lollosi :rotfl: :rotfl: :rotfl: .Dopo aver finito la storia ho saputo che si potevano sbloccare tutti i personaggi trovando tutti i graffiti da fare e e altre cavolate varie,ma prima che potessi completare l'opera mio cugino di 4 anni ha messo mani sul cd :ph34r: :ph34r: :ph34r: :rolleyes: ,lo distrusse in 7 pezzi :whew: :whew: :whew: ........

voi cosa ne pensate?

http://img512.imageshack.us/img512/5293/senzatitolo1copia1hr.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi quoto abbondantemente! :bow:

 

Io non ho avuto la fortuna di trovarlo nel bundle di Xbox e me lo sono comprato a parte. 8)

 

Veramente fantastico!!! Peccato che lo debba vendere con gli altri giochi di Xbox (però se sarà retrocompatibile non me lo vendo manco per il cavolo!) :mrgreen:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capolavoro assoluto di tecnica originalità e stile.

voi l'avete trovato in bundle, io lo comprai il giorno che uscì a 60 eurozzi spesi bene!

Ho sbloccato praticamente tutto, ma è stato mooolto più facile del primo che vi consiglio a tutti

Accaparratevi un grandioso Sega Dreamcast e Godete! Jet Set Radio nasce li, anche se è un po' più lento (non esiste il turbo, non si possono fare combo in grind e quindi le salite bisogna prenderle a grande velocità) e come già detto è un po' più macchinoso.

Aspetto novità su un seguito su 360... spero...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho finito 2 volte :P

 

bello io giocavo soprattutto con Ryth :oops:

 

la colonna sonora è stupenda soprattutto "the birthday cake" dei cibomatto :dance: (si scrive attaccato?) :whew:

"I want to hold you close, skin pressed against me tight, lie still, and close your eyes girl so lovely, it feels so right, I want to hold you close, soft breasts, beating heart as I whisper in your ear, I want to fucking tear you apart..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho finito 2 volte :P

 

bello io giocavo soprattutto con Ryth :oops:

 

la colonna sonora è stupenda soprattutto "the birthday cake" dei cibomatto :dance: (si scrive attaccato?) :whew:

 

no Cibo Matto.....

la mia era Gum, e la musica mejo era quella del primo Super Brother dei Latch Brothers

del secondo mitica Concept Of Love di Nakaguma

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi potresti dare i titoli così mi metto a cercarle? :mrgreen: :mrgreen: :ok:

:ph34r:

 

Te la dice Gamefaqs, tra l'altro è un'informazione gratuita e legale ;) Birthday cake è in assoluto la mia preferita, Concept of love sta subito dietro, una delle migliori colonne sonore mai sentite, veramente. Com'è vero che il gioco è strabiliante, lo presi 2 annetti fa pensando di star buttando i soldi (usato a circa 30€!) e invece una volta iniziato non l'ho lasciato finché non l'ho finito. Uno dei migliori titoli per botolo, nient'altro da dire.

"La mia forza deriva dall'allenamento"

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora.... per jet set radio future ecco delle immagini per chi ne vuole :ok:

 

 

http://img316.imageshack.us/img316/4702/gum5ho.jpg

 

http://img316.imageshack.us/img316/6826/jstfdeskf4yb.jpg

 

http://img316.imageshack.us/img316/6249/jstfdeskm4iq.jpg

 

 

 

ps: come grandezza vanno bene x il desktop 8)

"I want to hold you close, skin pressed against me tight, lie still, and close your eyes girl so lovely, it feels so right, I want to hold you close, soft breasts, beating heart as I whisper in your ear, I want to fucking tear you apart..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto particolare come grafica e simpatico come gioco. L'ho preso anch'io con il bundle insiema a GT2002. Mi sono incastrato in una "missione" che non mi ha permesso di andare oltre, quindi dopo un po' di tempo l'ho abbandonato. Però adesso mi avete fatto tornare voglia di riprenderlo: vi farò sapere. Magari se non riesco a concludere la missione vi chiederò consiglio!!! :bow:

 

Ciau! :ok:

 

P.S. visto che lo avete finito tutti mi sento un pochetto impedito!!! :bang:

http://img306.imageshack.us/img306/9516/s18ft.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari se non riesco a concludere la missione vi chiederò consiglio!!! :bow:

 

quando vuoi chiedi pure :ok:

 

:shocked: (spam spam spam... ma mi piaceva troppo sta faccina) :whew:

"I want to hold you close, skin pressed against me tight, lie still, and close your eyes girl so lovely, it feels so right, I want to hold you close, soft breasts, beating heart as I whisper in your ear, I want to fucking tear you apart..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto particolare come grafica e simpatico come gioco. L'ho preso anch'io con il bundle insiema a GT2002. Mi sono incastrato in una "missione" che non mi ha permesso di andare oltre, quindi dopo un po' di tempo l'ho abbandonato. Però adesso mi avete fatto tornare voglia di riprenderlo: vi farò sapere. Magari se non riesco a concludere la missione vi chiederò consiglio!!! :bow:

 

Ciau! :ok:

 

P.S. visto che lo avete finito tutti mi sento un pochetto impedito!!! :bang:

 

Il livello della baraccopoli è un dramma umano. In bocca al lupo.

"La mia forza deriva dall'allenamento"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono impiccata al quartiere delle Mummie :whew:

 

cadevo sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :shocked:

"I want to hold you close, skin pressed against me tight, lie still, and close your eyes girl so lovely, it feels so right, I want to hold you close, soft breasts, beating heart as I whisper in your ear, I want to fucking tear you apart..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono impiccata al quartiere delle Mummie :whew:

 

cadevo sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :shocked:

 

Mi ricordo le mummie ma non il quartiere... però nemmeno quello delle giostre scherza! Una faticaccia prendere tutti i tag :ph34r:

Modificato da Vincent Valentine

"La mia forza deriva dall'allenamento"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...