marcooc91 Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Vorrei sapere se c'è un luogo, o un' autoconcessionaria con auto potenti. Per ora ne ho trovata una vicino al negozio dei vestiti nella seconda isola, ma lì ci sono solo le turismo.... Qualcuno potrebbe aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oli93 Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 C'è ne una vicino alla casa che hai nella penultima isola.L'isola è quella col parco.la concessionaria é vicinissimo a casa tua la via di fianco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcooc91 Inviato 31 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2009 C'è ne una vicino alla casa che hai nella penultima isola.L'isola è quella col parco.la concessionaria é vicinissimo a casa tua la via di fianco. quale, quella nesconda isola? Nella casa lussuosa comprata da roman? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 quale, quella nesconda isola? Nella casa lussuosa comprata da roman? Intende l'autoconcessionaria che hai già detto te(si chiama Grotti...)quella ad Algorquin. Di altre autoconcessionarie a LC non ce ne sono,a parte 1 di auto normali a nord di Alderney,"AutoEroticar",e un altro sempre a nord di Alderney che vende solo Nrg(le moto da corsa)... Ciao Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oli93 Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Intende l'autoconcessionaria che hai già detto te(si chiama Grotti...)quella ad Algorquin. Di altre autoconcessionarie a LC non ce ne sono,a parte 1 di auto normali a nord di Alderney,"AutoEroticar",e un altro sempre a nord di Alderney che vende solo Nrg(le moto da corsa)... Ciao Quello delle moto l'ho trovato solo una volta. Le macchine nella concessionaria sono tutte uguali però hanno un colore diverso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Quello delle moto l'ho trovato solo una volta. Le macchine nella concessionaria sono tutte uguali però hanno un colore diverso. quello delle moto si trova davanti a destra dell'entrata di un parcheggio sopraelevato,vicinissimo ad una chiesa ad nord di alderney. mentre quello che ha tutte le auto uguali è Grotti(solo turismo),mentre Autoeroticar ha molti tipi di auto,dalle muscle alle monovolume per esempio. Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oli93 Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 quello delle moto si trova davanti a destra dell'entrata di un parcheggio sopraelevato,vicinissimo ad una chiesa ad nord di alderney. mentre quello che ha tutte le auto uguali è Grotti(solo turismo),mentre Autoeroticar ha molti tipi di auto,dalle muscle alle monovolume per esempio. Grazie quando mi torna la 360 ci faccio un giro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Grazie quando mi torna la 360 ci faccio un giro. Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.