Devoti Fabio Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 http://www.mondoxbox.com/news/16021/ubisof...nizio-2010.html Quanto spero che il titolo Tom Clancy non specificato sia uno della serie di Ghost Recon!!!! :drunken: Per il resto vuol dire che entro meno di un anno ci arriverà questo benedetto SplinterCell Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Ma anche rainbow six non è male... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 3 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Ma anche rainbow six non è male... Sì, ok, ma se ci pensi GRAW 2 è uscito da molto più tempo di R6V 2 e quindi mi sembra più probabile lui Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oli93 Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Non vedo l'ora di scoprire assassin creed 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Aprile 2009 Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Sì, ok, ma se ci pensi GRAW 2 è uscito da molto più tempo di R6V 2 e quindi mi sembra più probabile lui poi magari alla fine scopriremo che il nuovo Tom Clancy sara' il seguito di H.A.W.X. (che pero',ci tengo a precisarlo, reputo un bellissimo gioco di aerei....benche' troppo arcade). Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Quanto spero che il titolo Tom Clancy non specificato sia uno della serie di Ghost Recon!!!! :drunken: come non quotarti mi interessano anche AC2 e Splinter cell, ma un nuovo ghost recon.... :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 4 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2009 poi magari alla fine scopriremo che il nuovo Tom Clancy sara' il seguito di H.A.W.X. (che pero',ci tengo a precisarlo, reputo un bellissimo gioco di aerei....benche' troppo arcade). Il seguito di HAWX, che io però ho odiato per la pochissima realisticità e per la scandalosa visuale senza aiuti (non è questo il topic in cui parlarne comunque ) la vedo molto dura visto che il primo titolo è GIOVANISSIMO Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.