Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

io nn sono un campione semplicemente la ia de sto gioco è pari a 000000000000000000000000000

bo? sarà che io al contrario di te gioco solo online e con la cpu a livello difficile faccio fatica a vincere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ieri Italia Inghilterra 2-0 ma il bello è che il 2 goal lo segno co un cross al centro palla che rimbalza sulla testa di terry e dico terry va sul petto di cole arriva nel piede di gilardino e goal con la cpu che ancora cerca la palla ma è ridicola o no sta cosa bo qui nn si tratta di essere forti ma di aver creato una cpu di dementi

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri Italia Inghilterra 2-0 ma il bello è che il 2 goal lo segno co un cross al centro palla che rimbalza sulla testa di terry e dico terry va sul petto di cole arriva nel piede di gilardino e goal con la cpu che ancora cerca la palla ma è ridicola o no sta cosa bo qui nn si tratta di essere forti ma di aver creato una cpu di dementi

aimè hai ragione, il sistema di collissioni in pes2010 è davvero penoso, speriamo venga sistemato nel prossima capitolo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sul nuovo aggiornamento dei mondiali mi pare che hai detto che lo lasciano sai se ci sono anche i volti mancanti dei nuovi convocati

questo non lo so, non credo comunque, l'8 giugno uscirà, vedremo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chi di voi è stato bannato per aver giocato sul live con l xbox modificata?

Ma i controlli vengono fatti davvero?

Se si c è un periodo dell anno in cui vengono fatti o a sorpresa?

NO perchè un mio amico nno ha nessun gioco originale e si diverte sul live da anni..io invece pago 70 euro a gioco e vorrei fare come lui!

http://img264.imageshack.us/img264/5368/firmar80.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

nn so se ci hai fatto caso ma hanno aggiunto le faccce di Valencia e di Vermalen magari mettono quelle della nazionale comunque sto creando le facce ma nn è che con il nuovo aggiornamento della 360 sulle pennette usb posso caricare il file opzioni

 

si, dopo il nuovo aggiornamento si possono caricare i file opzioni tramite pennetta USB, cerca su google qualche guida per farlo, ci vuole anche un progammino free che troverai senza problemi ;)

 

Ragazzi chi di voi è stato bannato per aver giocato sul live con l xbox modificata?

Ma i controlli vengono fatti davvero?

Se si c è un periodo dell anno in cui vengono fatti o a sorpresa?

NO perchè un mio amico nno ha nessun gioco originale e si diverte sul live da anni..io invece pago 70 euro a gioco e vorrei fare come lui!

Non si può parlare di pirateria su questo forum, edita il messaggio e comunque non esiste nessuna modifica che permetta di giocare senza essere bannati prima o poi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io con il pc nn è che ci so fare molto mi daresti qualche link dove prendere il programmino e il file opzioni

ti mando con un messaggio privato il link di un altro forum dove c'è una discussione con tutto il necessario ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn sono un campione semplicemente la ia de sto gioco è pari a 000000000000000000000000000

 

Prendi il Barcellona---->scatta con Messi sulla fascia---->crossa al centro per la testa di Ibra----->GOAL.

Almeno mio figlio di 2 anni cosi vince tutte le partite a livello compione... :asd:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate i giocatori che tolgono con gli aggiornamenti tipo Molinaro li tolgono prorprio dal gioco perchè nn lo trovo

Molinaro non gioca in Germania?

 

Da wiki:

Cristian Molinaro (Vallo della Lucania, 30 luglio 1983) è un calciatore italiano, difensore dello Stoccarda.
Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...