Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

aggiunti le maglie del mondiale delle nazionali con la licenza e aggiunte una 20 di facce nuove tra cui bonucci maggio pazzini marchetti peccato per Hart e Milner della nazionale inglese che hanno la faccia standard per il resto tutto ok ha nella germania nn hanno messo Butt e Muller così uno nn li può mettere nel Bayern per il resto un bel aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Una domanda sugli aggiornamenti:

 

considerando che appena prendo PES io edito subito le maglie per renderle più simili alla realtà... mi stavo chiedendo...ma collegandosi in LIVE e facendo un aggiornamento il gioco mi cancella tutte le mie modifiche? Oppure no?

 

Grazie per la risposta ^ ^

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuppo un attimo per specificare meglio la domanda:

 

Nell'online di PES mi pare di aver capito che le modifiche apportate nell'editor non funzionano, ad esempio se io faccio l'Arsenal uguale a come è nella realtà... poi comunque vado online e si chiama North London con la maglia non editata; è corretto quello che dico?

 

----

 

Inoltre piccola nota da neofita dell'online di PES, sono contento che diversi giocatori online usino squadre "atipiche", ieri ho fatto un Messico (io) Vs Trinidad finita 0 a 0 ma molto bella, come molto bello è stato vincere 1 a 2 col Celtic contro il Liverpool ^ ^

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare una partita online (1 vs 1 ranked match) contro il Real al Bernabeu e vincere tenendo la Dynamo Kyiv NON HA PREZZO :dance:

 

Ho notato che le cosidette "squadrette" sono in realtà una figata allucinante da giocare online anche contro le squadre più forti.

 

Come detto sopra con la Dyn Kiev (senza Sheva) ho vinto contro il Real, ma ho anche vinto col Club Brugge 2 a 1 contro il Man Utd, poi ho perso di misura 1 a 0 contro l'Inter tenendo nientepopodimenoche il Wisla Krakow!!! dominando la partita e prendendo 1 palo e una parata miracolosa di Julio Cesar.

 

Come mai secondo voi ottengo questi risultati?

 

Certo lo so che non sono una schiappa, ma non posso essere un mostro io e gli altri no.... forse chi gioca contro queste squadre pensa di aver già vinto e si impegna meno?

 

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse anche perchè diversi utenti si incaponiscono in azioni personali, se hanno Ronaldo o Messi o Rooney insistono in "testa bassa e scarta il mondo"; non che vada loro sempre male, ma spesso con pazienza e uno o due raddoppi recupero palla; mentre quando attacco cerco di liberare gli spazi e manovro il pallone.

 

Tutto sommato sapere un poco di calcio e dei movimenti senza palla non fa certo male in PES :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse anche perchè diversi utenti si incaponiscono in azioni personali, se hanno Ronaldo o Messi o Rooney insistono in "testa bassa e scarta il mondo"; non che vada loro sempre male, ma spesso con pazienza e uno o due raddoppi recupero palla; mentre quando attacco cerco di liberare gli spazi e manovro il pallone.

 

Tutto sommato sapere un poco di calcio e dei movimenti senza palla non fa certo male in PES :mrgreen:

è molto probabile, tanti come dici tu tentano l' azione personale con uno dei mostri. Solo che se ti va bene vai in porta, altrimenti basta un raddoppio che ti lascia li e magari ti fa subire un contropiede!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Eccomi...provato anche Pes 2010, posso esprimermi. Da premettere che sono un pessaro da sempre, ma da quando ho la Xbox 360 (circa tre mesi) ho giocato solo alla concorrenza, ascoltando la maggior parte dei videogiocatori che sostiene che Pes su next gen è rimasto indietro...ebbene, avevano ragione, i giocatori sono macchinosi e lenti nei movimenti, però per quanto riguarda il 360 gradi, le direzioni per i giocatori vanno più che bene, dovrebbero solo velocizzarne i movimenti e renderli più fluidi e naturali. Per quanto riguarda la grafica, me la aspettavo molto meglio. Colori cupi, cupissimi che non fanno altro che accentuare la tristezza di un titolo che purtroppo non è riuscito. Ma quello che più mi ha sorpreso è l'emozione che questo gioco riesce a darmi, la filosofia di calcio che riesce a trasmettere, anche con un prodotto così scadente e che forse nemmeno FIFA (che è di gran lunga migliore dal punto di vista tecnico) riuscirà mai a darmi...non lo so, lo vedo troppo arcade, troppo "gioco", il gol non mi da gioie, mentre PES sa farmi godere ad ogni gol...il modo di impostare le azioni è unico...non so spiegarlo meglio di così, è una cosa un po' strana, spero di aver reso l'idea almeno minimamente.

 

Per il prossimo anno mi aspetto un grande PES, mi auguro di non sbagliarmi...

Modificato da Alessioweb
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Eccomi...provato anche Pes 2010, posso esprimermi. Da premettere che sono un pessaro da sempre, ma da quando ho la Xbox 360 (circa tre mesi) ho giocato solo alla concorrenza, ascoltando la maggior parte dei videogiocatori che sostiene che Pes su next gen è rimasto indietro...ebbene, avevano ragione, i giocatori sono macchinosi e lenti nei movimenti, però per quanto riguarda il 360 gradi, le direzioni per i giocatori vanno più che bene, dovrebbero solo velocizzarne i movimenti e renderli più fluidi e naturali. Per quanto riguarda la grafica, me la aspettavo molto meglio. Colori cupi, cupissimi che non fanno altro che accentuare la tristezza di un titolo che purtroppo non è riuscito. Ma quello che più mi ha sorpreso è l'emozione che questo gioco riesce a darmi, la filosofia di calcio che riesce a trasmettere, anche con un prodotto così scadente e che forse nemmeno FIFA (che è di gran lunga migliore dal punto di vista tecnico) riuscirà mai a darmi...non lo so, lo vedo troppo arcade, troppo "gioco", il gol non mi da gioie, mentre PES sa farmi godere ad ogni gol...il modo di impostare le azioni è unico...non so spiegarlo meglio di così, è una cosa un po' strana, spero di aver reso l'idea almeno minimamente.

 

Per il prossimo anno mi aspetto un grande PES, mi auguro di non sbagliarmi...

 

 

Questa sensazione che non riesci a descrivere bene è quella che moltissimi hanno. Ed è data secondo me dalla libertà e varietà che pes ti da nel concludere le azioni.

Ogni azione la senti "viva", varia e diversa. A pes puoi pensare di provare il gol in un sacco di maniere e non hai mai la certezza che andrà a buon fine. Ma sai che puoi provarci!

E' questo che ti da quella sensazione che nonostante alcuni difetti non trovi in altri titoli.

In altri titoli bellissimi e con molti pregi manca questo feeling. E il gol è l'essenza del calcio. Ci sono zone da cui sai già al 100% che non ha senso tirare, ma nella realtà invece si tira e si segna a volte. E questo limita le azioni offensive e l'idea di essere liberi di creare.

A Pes si vedono gol di OGNI tipo. Puoi ripetere qualsiasi gol visto nella realtà. Punti la porta in diagonale dall'alto, sai che puoi tirare ma è difficile perchè vedi poca porta, però lo puoi fare! Non cambi idea e azione perchè sai già che è impossibile segnare. Ti viene in mente di tirare una bordata da 35 metri? Lo fai, perchè la possibilità di segnare c'è e se non segni ti viene cmq un brivido se la palla esce di poco.

Ogni decisione può rivelarsi vincente. E questo ti da una libertà in fase offensiva unica.

 

Poi a livello di fisica dei giocatori o animazioni aveva grosse pecche pes 2010 rispetto ad altri titoli, ma la goduria dell'andare a rete era inarrivabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, il fatto di trovarsi a 30 metri anche angolati fa si di provare la conclusione. Ovvio che se si ha gattuso sappiano già l' esito finale, però con un Gerrard o un Lampard la situazione diventa diversa... Poi quando entra in rete è una bella goduria vederla gonfiare....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

ne dubito...a meno che non si possano installare patch amatoriali ma in genere le fanno per PC, non so se ce ne sono anche per XBOX 360.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...