JoePescio Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Carissimi, ieri ho invitato un mio amico a giocare a casa con il live e alla fin fine ho scoperto che anche l'altro controller doveva essere connesso ad un nickname e autorizzato a giocare sul live...insomma...alla fine ci siamo riusciti perchè il primo mese è gratuito ma la mia domanda è: possibile che con una xbox se voglio goicare in due on line anche l'altro deve avere l'abbonamento?? Cavolo se è così è un furto!!! Vabbè peggio per il mio amico, almeno si impara a comprarsi la WII ;-) Grazie per le risposte Joepescio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Dany82 II Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 In alcuni giochi si può giocare con l'ospite, ovviamente non si possono fare partite classificate, altrimenti ad ogni gamertag corrisponde un abbonamento che non è associato alla consolle ma alla gamertag stessa. Cita II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.