Matux69 Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Sapete dirmi quale dei due fucili da cecco è migliore ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 scrivi in domande di poco conto perfavore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matux69 Inviato 9 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2009 e...chi saresti tu per giudicare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Il fucile della vittoria a mio parere e piu bello perche ad ogni colpo fa cadere il nemico Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 (modificato) e...chi saresti tu per giudicare? non sono nessuno per giudicare ti do solo un consiglio perchè se non ti avviso io ti avviseranno i mod aiutare i mod non mi sembra un crimine no? Modificato 11 Aprile 2009 da Vamar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matux69 Inviato 11 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2009 scusami ma non l'ho scritto io quel messaggio !! e cmq scusami Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 mi fiderò ciao comunque sono d'accordo con terrifikniko sui 2 fucili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.