fedrick Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 i miei 2 figli , nati da un unico rapporto ... ... sono cresciuti e ora sono bambini e non neonati ... ma crescono ancora??? oppure mi restano così????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightwish92 Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 rimangono così.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manchester U.T.D Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 io ho visto che non cresceva + e l' ho sterminato con un inferno lvl 5!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 sicuro che è morto? non mi pare si possano uccidere i bambini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 sicuro che è morto? non mi pare si possano uccidere i bambini Infatti ti vengono tolti dalle autorità.. Però non li vedi più Io ho 6 famiglie con 2 figli per ciascuna madre, speravo in qualche rissa ma non succede niente e si che per esempio tra il mercato di Bowerstone e il castello non corrono chilometri... Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manchester U.T.D Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 ho controllato gg!!!! si è incastrato nel retro della casa è non esce + ecco perchè sentivo la sua voce... pensavo fosse un fantasma!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucuzzo Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 come posso far scomparire mio figlio senza perdere mia moglie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 non puoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucuzzo Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo :baby: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 (modificato) Io riesco appena a farmi una famiglia, senza i vestiti non mi guarderebbe nessuna(/o non se qualcuno si è sposato con un uomo ( logicamente se si è uomini ) ) poi tanto mi stufo, una bella schioppatta, un fulmine o altro.... poi io avrò trucidato quattro mogli solo al Tempio delle Tenebre per quella maledetta arma... Ho avuto una vita sentimentale fuori dal comune.. Comunque tornando in-topic posso dire che è vero, avevamo un figlio da 5 minuti ( poi lei è misteriosamente morta ) Ed è venuto scritto " Dopo la morte di tua moglie le autorità ti hanno tolto il figlio " o qualcosa del genere EDIT: Senza i vestiti intendo che sono corrotto al massimo e anche malvagio al massimo descrizione " Macabro " Modificato 13 Luglio 2009 da Daedra Lord Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.