Vai al contenuto

End of Eternity


skise

Messaggi raccomandati

Provata e finita. Graficamente il gioco è di buon livello (forse...mi fa tutto pena da quando ho visto FFXIII XD), nulla di chè sia chiaro...ma svolge normalmente il suo "lavoro" con modelli dei personaggi ben definiti e ambientazione discretamente dettagliata. Il sistema di combattimento è diverso rispetto a molti jrpg...nuovo oserei dire...è un pò difficile da spiegare, a me è sembrato divertente ma nulla di eccelso, va provato pad alla mano. Mi capitava di agire casualmente poichè non c'è nessun tutorial..o meglio è tutto jap XD. Aspetto la versione completa PAL per capirlo appieno. Comunque per quel che ho visto un 6 di incoraggiamento per ora gli sta bene...le demo come ben sappiamo in questo genere non son granchè immersive.

 

 

Porca vacca..se attivo il mio account japponese..mi dice che il mio LIVE ID non corrisponde..e non so che devo fare..

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cacchio, come vorrei provarlo, ma creare un account giappo apposta mi scoccia, aspetterò che giunga nei nostri lidi, questo è uno dei miei must-buy dell'anno prossimo!

 

Dai, ci vogliono 2 min :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Comunque, il gioco non mi ha esaltato più di tanto...forse perchè attendo molto di più i vari Bayonetta, Mass Effect 2 e FF XIII...mi è sembrato carino il sistema di combattimento, molto dinamico e spettacolare ma non ho capito granchè. I personaggi non sono malvagi, almeno sotto questo aspetto non dovrebbe deludere...l'ambientazione m'ha lasciato perplesso :ph34r: spero solo di non dover più guardare quella mappa che ha del ridicolo :ph34r: ...massì è una demo...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, ci vogliono 2 min :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Comunque, il gioco non mi ha esaltato più di tanto...forse perchè attendo molto di più i vari Bayonetta, Mass Effect 2 e FF XIII...mi è sembrato carino il sistema di combattimento, molto dinamico e spettacolare ma non ho capito granchè. I personaggi non sono malvagi, almeno sotto questo aspetto non dovrebbe deludere...l'ambientazione m'ha lasciato perplesso :ph34r: spero solo di non dover più guardare quella mappa che ha del ridicolo :ph34r: ...massì è una demo...

a parte che mi ritrovo con una demo tutta in giappo, per me non ha senso provare qualcosa se non hai la minima idea di cosa fare e cosa premere, specie in un jrpg pieno zeppo di menu, già non si capisce una mazza dai video, figurati, non muoio se aspetto di provarlo almeno in inglese.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che mi ritrovo con una demo tutta in giappo, per me non ha senso provare qualcosa se non hai la minima idea di cosa fare e cosa premere, specie in un jrpg pieno zeppo di menu, già non si capisce una mazza dai video, figurati, non muoio se aspetto di provarlo almeno in inglese.

 

No, anzi, di menu non ne ho visti granchè, ma fai bene ad aspettare...sicuramente in inglese sarà più intuitivo :drunken:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel poco che ho capito, :asd: visto che il giapponese non lo so, e con quello che ho intuito non mi sembra malaccio...ma ormai mi sono fatto convincere che le demo di questi tipi di giochi, non sono una grande cosa =P

 

 

Concordo..provato ieri sera.. non sembra affatto male..ma ci sono tante cose da capire..prima di poter dire qualcosa di concreto.

 

Però ho notato che a seconda della traiettoria che decidi di intraprendere per l'attacco puoi crare della COMBO con i tuoi compagni :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Alla Microsoft devono aver fumato della torba.

La versione PS3 esce a Marzo in America, e quella Xbox360 pure, SENZA uscita PAL contemporanea?

 

Considerato che i blu-ray sono region free, la MS ha appena perso svariate migliaia di copie, visto che gli import si sprecheranno, ed un gioco del genere è il tipico titolo mai tradotto con solo il libretto in italiano.

Avrebbero pur potuto mettere un libriccino striminzito tradotto.

Tanto, lo sappiamo tutti che tra un disco NTSC-US ed uno PAL ci sono solo delle inutili stringhe di codice per il region lock.

 

Bah, strana mossa. Non capisco.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda anche io ho storto il naso quando ho visto il sistema di combattimento (neanche ho provato la demo, mi baso sui soli video visti sul tubo).

Però non so, sono sempre più intenzionato a prenderlo, più che altro perché ho fiducia nella tri-ace e in giro ne parlano bene. Poi ci sono tipo 5 o 6 difficoltà aggiuntive (forse anche di più), per cui ci sarà da divertirsi, credo. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che ci saranno delle difficoltà aggiuntive, ma non troppe, giusto un paio :ph34r:

Normal

Hard

Advance

Professional

Hurt Me Plenty

Ultimate

Supremacy

Legendary

Mythology

Zenith

 

Mi sa che i giocatori più incalliti avranno pane per i loro denti :baby:

E per chi fosse curioso, qua ci sono un po' di screen comparativi con la versione PS3:

http://d.hatena.ne.jp/yoda-dip-jp/20100202

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che mi riguarda, instant buy.

Il combattimento mi attira tantissimo, ed il character design è uno dei miei preferiti.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...