Vai al contenuto

End of Eternity


skise

Messaggi raccomandati

Per me deve essere uno degli aspetti più curati, mi sà che lo prenderò più in là usato è sempre un gioco da provare...però non mi va di buttarci 65€ inoltre sto ancora giocando FFXIII.

 

pare sia molto bello cmq, soprattutto il battle system.

 

Un po' di nicchia, nel senso che è particolare e complesso.

 

Cmq meglio che termini prima FFXIII. Personalmente non riuscirei mai a giocare 2 jrpg contemporaneamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per me deve essere uno degli aspetti più curati, mi sà che lo prenderò più in là usato è sempre un gioco da provare...però non mi va di buttarci 65€ inoltre sto ancora giocando FFXIII.

Ma prenderlo online e risparmiare 25-30 euro no? :mrgreen:

Il gioco dovrebbe essere Multi 5 e da quel che ho capito non hai fretta di averlo al D1.

Io l'ho ordinato su shopto (da cui ho preso FF13 a 42 euro, spedizioni incluse) a circa 39 euro.

edit: ce l'hanno in stock e me l'hanno già spedito :mrgreen: magari ce l'avrò giusto per il D1.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono guardato la videorecensione...

 

In effetti mi è parso strano 6.1 per la storia...

Probabilmente perchè, nonostante ci sia un background originale (steampunk, etc.), la storia forse è fin troppo banale (magari devi, anche qui, salvare il mondo :ph34r: )

 

Il sistema di combattimento mi piace veramente tanto! :dance:

Sembra che si abbia un certo lasso di tempo in cui agire e più rimani concentrato sul bersaglio, più colpi riuscirai a sparargli, con lo svantaggio che lui non starà di certo fermo a prenderle! :rotfl:

Da quanto ho visto, si fa presto a restarci secchi in un combattimento :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

pare sia molto bello cmq, soprattutto il battle system.

 

Un po' di nicchia, nel senso che è particolare e complesso.

 

Cmq meglio che termini prima FFXIII. Personalmente non riuscirei mai a giocare 2 jrpg contemporaneamente.

 

Neanche io...è impossibile per me farne 2 insieme...comunque..vediamo se lo trovo online a un prezzo inferiore ai 65€.

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le cose le dico per me? :mrgreen:

Shopto a 39 euro, l'ho scritto 4 post fa.

 

su shopto sta sui 45 euro (compresa spedizione), su zavvi 35 invece, solo che shopto spedisce con raccomandata :ph34r:

poi dipende sempre se uno si fida di comprare dall' uk oppure, come nel mio caso, se è obbligato a farsi spedire in raccomandata perchè la prioritaria me la rubano sempre :ph34r:

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su shopto dovete comprare in sterline, il loro cambio sterlina/euro vi frega :mrgreen:

L'ho pagato 40,46 euro, ho appena controllato.

 

35 sterline costa il gioco, più 3,5 sterline di spedizione fa circa 43 euro :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 sterline costa il gioco, più 3,5 sterline di spedizione fa circa 43 euro :ph34r:

lol

hanno aumentato il prezzo, ora sta a 34.85, io l'ho pagato 32.85 :mrgreen:

http://i17.photobucket.com/albums/b88/Hire88/resonance.jpg

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di averlo tra le mani lunedi.

Devo ancora finire FFXIII quindi non mi fionderò subito su questo titolo, ma comunque cercherò di dargli un'occhiatina veloce (che so.. un paio d'orette di gioco, non di piu) :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lol

hanno aumentato il prezzo, ora sta a 34.85, io l'ho pagato 32.85 :mrgreen:

 

non è giusto :ph34r: adesso quei 3 euro che hai risparmiato li devi dare in beneficenza!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rude ma innovativo.Poteva essere fatto meglio però il sistema di combattimento mi sembra ben congeniato anche se un pò legnoso.Il bello sono la personalizzazione delle armi e lo slow motion time real in combattimento comunque ci ho giocato 1 ora quindi per giudizi è ancora presto.Stramba la concezione della mappa semipuzzle.Difatto sin qui la storia ha ancora da iniziare.Intanto finisco le missioni di ffxiii poi lo riprendo.Certo che la componente marketing di sega ha scelto un bel periodo per commercializzarlo e poi si lamentano per i conti :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me lo prenderò usato più avanti... ora ho veramente troppa, troppa roba da finire :mrgreen:

 

Comunque mi interessa tantissimo questo gioco, dev'essere davvero fico. E poi dai, per una volta ti sbizzarisci con le armi da fuoco invece che usare le solite spade e magie, per me è un piacevole diversivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A caldo, dopo 2h di gioco, posso dire che il battle system mi sta piacendo, è spassoso fare tutte quelle acrobazie :dance:

La mappa del mondo mi piace poco invece, anche se devo ancora capire bene come funziona.

Carina la modifica delle armi.

 

Qualcuno ha completato il tutorial dell'abbattimento? Io c'ho provato per mezz'ora ma proprio non ci riesco -.-

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

A caldo, dopo 2h di gioco, posso dire che il battle system mi sta piacendo, è spassoso fare tutte quelle acrobazie :dance:

La mappa del mondo mi piace poco invece, anche se devo ancora capire bene come funziona.

Carina la modifica delle armi.

 

Qualcuno ha completato il tutorial dell'abbattimento? Io c'ho provato per mezz'ora ma proprio non ci riesco -.-

 

bene... se il buongiorno si vede dal mattino... quando in un gioco ti intoppi nel tutorial solitamente significa che è artificiosamente complesso.

I migliori battle system sono quelli che ci metti 5 minuti a comprendere e ore a padroneggiare, i peggiori sono quelli incomprensibili e astrusi dove non si ha la sensazione di padronanza.

Non so se è questo il caso, ma sto pensando di togliere RoF dalla wishlist di amazon...

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

A caldo, dopo 2h di gioco, posso dire che il battle system mi sta piacendo, è spassoso fare tutte quelle acrobazie :dance:

La mappa del mondo mi piace poco invece, anche se devo ancora capire bene come funziona.

Carina la modifica delle armi.

 

Qualcuno ha completato il tutorial dell'abbattimento? Io c'ho provato per mezz'ora ma proprio non ci riesco -.-

Per curiosità, la modifica delle armi incide sull'aspetto? Vedi effettivamente quello che ci hai montato sopra? Non che sia un fattore importante, ma mi piacerebbe se fosse così. Odio quando cambi o modifichi l'equipaggiamento e visivamente non cambia nulla :x

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è complicato perché è spiegato col culo^^

Per il resto delle cose serve pratica, non è difficile.

 

ahh... ok, meglio :)

thanks e se riesci mi faresti veramente un gran favore (e penso a tanti altri del forum) se facessi una mini recensione... please! :D

anche perchè, visto dalla tua gamertag non mi sembri proprio uno sprovveduto in jrpg :)

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...