Vai al contenuto

End of Eternity


skise

Messaggi raccomandati

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per chi fosse interessato ho trovato questa videorecensione, realizzata davvero bene secondo me perché descrive perfettamente pregi e difetti del titolo (e a dirla tutta, spiega meglio del tutorial del gioco :asd: )

http://www.youtube.com/watch?v=YquWkutFRgc

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Questo titolo è passato un po' in sordina invece è tutto da scoprire :mrgreen:

Stò su ebay giorno e notte sperando di trovarlo a poco, ma si aggira ancora su prezzi proibitivi :ph34r:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è sempre piaciuto molto dai video e dalle immagini: adoro l'idea di poter usare le armi da fuoco in un gioco di ruolo e finalmente con con questo titolo ciò è possibile :teach:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Alla fine l'ho preso...

 

Anche se non mi ispira dai personaggi, dalla "presunta" trama e dall'ambientazione non posso non giocarlo :asd:

Non mi aspetto granchè...al massimo un pò di divertimento nel livellare, customizzare i pg e i loro accessori, vestiti ecc...

 

Già dalla demo non mi ha impressionato il combat sistem...ma è anche vero che ho provato la versione jap e non si capiva quasi nulla...

 

Ma che bello....asd ci sono le città! da quanto tempo non le vedevo! asd

 

p.s. gran bella grafica, nulla di miracoloso ma è davvero ben fatta.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si una te la faccio..ma i mostri fuori città escono fuori random?

 

comunque bel giochino ci voleva qualcosa di sto genere in questo periodo povero di jrpg

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto e ripetuto, no, la trama è il suo principale difetto. Molto superficiale e cutscene in cui non si capisce quasi nulla.

Il titolo è incentrato sul gameplay, sta solo a voi decidere cosa volete. Se cercate una trama lasciate perdere, se vi interessa un titolo in cui sbizzarrirvi con la customizzazione, side quest e combattimenti tattici allora prendetelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto e ripetuto, no, la trama è il suo principale difetto. Molto superficiale e cutscene in cui non si capisce quasi nulla.

Il titolo è incentrato sul gameplay, sta solo a voi decidere cosa volete. Se cercate una trama lasciate perdere, se vi interessa un titolo in cui sbizzarrirvi con la customizzazione, side quest e combattimenti tattici allora prendetelo.

 

Ok grazie mille! sei stato chiarissimo! però è un peccato!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho letta...è fatta bene invece...almeno.. io ho gradito :asd:

 

Comunque sto gioco è una droga! il gameplay è davvero molto bello, completo e divertente!

Non sarà stupendo a livello di trama ma comunque si rifà ampiamente in altro.

Nel primo boss sono morto 3 volte! molto bene :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi racimolare punti resonance facendo delle azioni eroiche che passino tra gli altri due membri del gruppo. Quando tutti i membri hanno il turno disponibile lo attivi con Y (premi ancora Y per invertire il senso del giro), quindi X quando vuoi iniziarlo.

Per ogni punto resonance che hai ogni pg percorrerà una "tappa" (quindi con 3 punti faranno il giro completo).

Ti ho preparato uno schema di come lo faccio sempre io, spero che si capisca qualcosa :asd:

 

http://i17.photobucket.com/albums/b88/Hire88/schematriattack.jpg

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...