Vai al contenuto

dichiariazione d'indipendeza

sonozombie

Messaggi raccomandati

sono arrivato ad un punto di non ritorno! sono bloccato, e di certo, non torno indietro. missione: "dichiarazione d'indipendenza"

sono arrivato all' edificio degli archivi nazionali, solo per arrivarci non so quante persone e quanti supermutanti ho dovuto eliminare con un enorme dispendio INEVITABILE di stimpak! ora, sono anche bloccato: all'interno di un edificio ho trovato una ragazza, con cui ho eliminato diversi supermutanti! ora mi dice che devo usare il montacarichi sbloccandolo dal suo terminale! ecco, io l'ho fatto, il montacarichi è attivo! però non succede nulla, non so cosa devo fare?! ho visto solo questa piattaforma che si è leggermente rialzata, ma poi nulla!

EDIT: risolto tutto, la soluzione era proprio lì vicino! basta guardare la piattaforma per interagire e andare al piano inferiore!

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...