Duff Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Ciao, mi fareste per favore una lista di giochi già usciti il più simili possibile al gioco sopracitato? Grazie. Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 GRAW 1 e 2 Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 GRAW 1 e 2 Ma direi proprio di no! GRAW 1 e 2 non centrano quasi niente con full spectrum warrior GRAW ha infatti anche una componente fps. A quanto ne so l'unico titolo che si avvicina è End War PURTROPPO non si è saputo proprio più niente di questo titolo SPETTACOLARE ED IPER REALISTICO :bang: Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Ma direi proprio di no! GRAW 1 e 2 non centrano quasi niente con full spectrum warrior GRAW ha infatti anche una componente fps. Forse voleva dire che Graw1 e 2 non c'entrano nulla A quanto ne so l'unico titolo che si avvicina è End War PURTROPPO non si è saputo proprio più niente di questo titolo SPETTACOLARE ED IPER REALISTICO :bang: Cavolo, niente di disponibile insomma Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 (modificato) Socom...ma è su PS3 scherzi a parte...l'unico mi sa che è GRAW Modificato 14 Aprile 2009 da Richy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Socom...ma è su PS3 scherzi a parte...l'unico mi sa che è GRAW Scusa ma almeno lo avete giocato Full Spectrum Warrior? Io inizio a dubitarne parecchio FSW è una specie di strategico militare basato su 2-3 squadre ed in cui l'unico elemento alla "fps" è quando devi indicare ai soldati dove e sparare e con che rateo di fuoco. NULLA a che vedere quindi con GRAW e Socom dove devi comandare attivamente una unità e gestire altri 2-3 uomini PURTROPPO l'unico gioco che ci sia avvicina un po' è End War che però è forse un po' troppo strategico Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Uhm, e tra quelli che usciranno in futuro? C'é qualche speranza? Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Uhm, e tra quelli che usciranno in futuro? C'é qualche speranza? Non che io sappia A quanto pare non ha avuto molto successo tra il pubblico come gioco, non a caso è già un miracolo che il primo sia stato reso compatibile con l'emulatore mentre il secondo ce lo siamo dovuti proprio scordare :bang: Mi è però venuto in mente che forse dello stesso genere ci sono uno o due giochi che però sono ambientati nel periodo medioevale. Se vuoi ti trovo i nomi Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Scusa ma almeno lo avete giocato Full Spectrum Warrior? Io inizio a dubitarne parecchio FSW è una specie di strategico militare basato su 2-3 squadre ed in cui l'unico elemento alla "fps" Lo faccio notare onde evitare confusioni... Sarebbe molto meglio se usaste il termine sparatutto!!! FSW ha come unico elemento sparatutto il fatto di dover indicare i nemici da attaccare... Lo dico perchè FPS non è altro che un termine abbreviato in inglese per dire sparatutto in prima persona, e con i titoli in questione direi che non c' entra assolutamente niente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 GRAW 1 e 2 proprio nn centrano una mazza con FSW.. che attualmente ritengo un gioco ancora fantastico e che mi rigiocai poco tempo fa..(entrambi i capitoli).Casomai..se proprio vogliamo far eun paragone cè qualche similitudine con brothers in arms visto che si comandano squadre di fuoco di soppressione e ed assalto...ma SOLO per questo motivo, e per il fatto che il principio è lo stesso e cioè la base delle tattiche militari realisticamente esistenti.Attualmente nn ci sono giochi cosi'..e nn credo nemmeno in previsione..Con l'hardware a disposizione uscirebbero dei giochi fantastici se li rifacessero!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.