Vai al contenuto

E' una vita che aspetto che esca...

CosmicPhoenix

Messaggi raccomandati

Per me sono:

Kingdom Under Fire II (fidatevi, questo gioco setterà nuovi standard di spettacolarità nel campo degli strategici)

Halo 3 ODST (fedeltà eterna ad Halo)

Mobile Ops/Operation Troy (pensate, è stato annunciato nel periodo del lancio della 360 e ancora nessuna non si è vista un'edizione pal... in effetti non credo la faranno mai)

Gears of War 3 (sebbene manchi un annuncio ufficiale, la pubblicazione del terzo episodio è scontata)

Il gioco di Star Trek (non ricordo il nome... forse Star Trek Online)

Mass Effect 2

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Kingdom Under Fire II ----------- dagli screen sembra qualcosa di disumano.

Operation Flashpoint 2 ----------- sarà da 5 anni che lo aspetto.....speriamo che quest'estate sia la volta buona.

Uff... ma sei sicuro?

te lo chiedo perchè, giusto qualche giorno fa ho chiesto al gamestop la data d'uscita visto e mi hanno risposto che era stato rinviato di un paio di settimane, da metà Maggio a fine maggio inizio Giugno. Oltretutto pare confermata la data anche in hompage di MX.

Speriamo bene.

mi sembra che il ritardo a settembre fosse solo un rumor non confermato....vedrai entro giugno esce sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke Nukeeeem... :acc: come ho fatto a scordarmelo... i primi li ho giocati tutti (fino al 3D almeno...)... mamma mia, io rivoglio i Porci poliziotto (chinghiali o quello che erano) e le meduse cervello *.*

Mai visto un gioco più tamarro di DN... (non ricorod ma quando si metteva davanti allo specchio diceva qualcosa o sbaglio? XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

per me i piu attesi sono:

tekken 6

final fantasy 13

guitar hero greatest hits

forza motorsport 3

crysis o qualcosa con il cry engine 3

assassin creed 2

halo 3 odst

fifa 2010 e pes nuovo

e molti altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra tutti quelli che ancora non hanno una data d'uscita ufficiale, e a parte i soliti noti (Mass Effect 2, Bioshock 2, Assassin's Creed 2) il gioco che attendo con più ansia è sicuramente Faith and a .45

Mi intriga molto l'ambientazione storica e i personaggi. Spero tanto che rilascino nuovo materiale ed informazioni al più presto...

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una vita che aspetto che esca Two World: The Temptation.

Sembra sempre che stia per uscire, o per lo meno che stia per essere annunciato, e invece niente.

p.s. so benissimo che siamo in pochi ad aspettarlo. :mrgreen:

Eccomi!

In più ci aggiungerei un Thief :piange:, un Jade Empire :piange:, e un Call of Cthulhu della Bethesda :piange:

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento:

- Guitar Hero: Greatest Hits

- Batman: Arkham Asylum

- Call of Duty: Modern Warfware 2

- Assassin's Creed 2

- Mafia 2

- Dead Rising 2

- Il prossimo Mortal Kombat

Raga, secondo me da settembre 2009 fino ai primi mesi del 2010 saremo attaccati a Xbox360. :mrgreen:

Modificato da FrankWest014
Link al commento
Condividi su altri siti

- FFXIII

- Assassin's Creed 2

- mgs (questo forse faccio prima a prenderlo per la play3...uashauashaashahsashahaha)

Link al commento
Condividi su altri siti

solo e semplicememnte il GRANDE.......................MODERN WARFARE 2 ...... :dance:

StraQuoto!!

E in più aggiungo Bioshock 2..e il chissà quando arriverà Alan Wake..(certo Elder Scroll V sarebbe bello arrivasse a breve..ma niente)

La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...