Vai al contenuto

E' una vita che aspetto che esca...

CosmicPhoenix

Messaggi raccomandati

io aspetto tanto:

2 days to vegas

il seguito di oblivion

max payne 3

test drive unlimited 2

e sogno secondo me inavverabile:

un GTA migliore in tutto e per tutto, più interattivo, più dispersivo, più adrenalinico, con veicoli su veicoli, mille e mille easter eggs, ambientazione totalmente nuova e vastissima, anche con più regioni, sport e divertimenti vari, e personaggio personificabile all'infinito. chiedo troppo forse? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io sto aspettando in maniera ormai ossessiva Mafia 2. Ho amato il primo della serie, e negli ultimi anni l'ho rigiocato integralmente più volte ed ogni volta con più brama di vedere il nuovo. Tra l'altro le informazioni sul gioco sono state ufficiose e contraddittorie molto a lungo. Poi quando finalmente il sito ufficiale ha rilasciato date certe per fine 2009 e i primi trailer, l'attesa è anche cresciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mass Effect 2

Halo 3: ODST

e

KILLER INSTINCT 3D.....che mi sa non uscirà mai :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

altro che SF4 e Tekken 6....quello sì che è un picchiaduro

Modificato da Sgt. Forge

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio R.U.S.E.... il video mi ha fatto morire dal ridere XD (il tipo tutto convinto di vincere... )

sarebbe figo avere il super schermo-touch per giocarci

comunque mi ero scordato di citare MAFIA 2 -.-... quello si che è un gioco che aspetto da tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterei con scalpitazione questi titoli:

- Test Drive Unlimited 2

- Dead Rising 2

- Forza Motorsport 3

- Un Hitman localizzato in italiano ( che sarebbe anche ora tradurlo :fischio: )

- Un gioco di Rally degno di essere chiamato tale :rolleyes:

Modificato da XeeL
http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

direi alan wake... è un gioco che mi interessa...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

un gioco di Ken il Guerriero.

uscisse solo per PS3 farei la follia di comprarla solo per quello.

ne era uscito uno un paio di anni fa in Giappone,un picchiaduro 1 vs 1 da sala giochi,ma non è mai stato convertito per nessuna console...che pak!

cè per ps2, solo in giappone uscito nel 2007 è un picchiaduro, ed era pure buono come gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

un gioco di Ken il Guerriero.

uscisse solo per PS3 farei la follia di comprarla solo per quello.

ne era uscito uno un paio di anni fa in Giappone,un picchiaduro 1 vs 1 da sala giochi,ma non è mai stato convertito per nessuna console...che pak!

cè per ps2, solo in giappone uscito nel 2007 è un picchiaduro, ed era pure buono come gioco.

ce n'era uno molto bello anche per la prima Playstation.... picchiaduro a scorrimento totalmente in giapponese che ripercorreva la prima parte della storia!!

Comunque il gioco che aspetto di più in assoluto è Shen Mue III!!

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...