gianky85 Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 ciao ragazzi mi sono bloccato nella missinoe.ho recuperato la part inferiore del corpo,assieme alla pergmena ora dove tornare dal guardiano del cimitero ma una volta che vado la questo non mi caga di striscio e la scia luminosa mi indica ancora la la caverna.....che posso fare?ho provao a spegnere e rifare tutto ma non riesco ad andare avanti.... help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 sei un poeta, hai inventato un nuovo modo di dire, "l'amore fa mele" non so aiutarti, a me è filatomtutto liscio asd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud91 Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 (modificato) Anche a me tutto liscio....prova a seguire la scia,vedi che succede...non vorrei fosse un bug. Modificato 22 Aprile 2009 da Cloud91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.