Hellstorm Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Raga , ho ricomprato il gioco. Tutto perfetto offline....ma online , non capisco perkè , mi trova le partite , ma nn si connette all'host e non mi entra nella stanza....in pratica nn riesco a giocare online. AIUTO PERFAVORE mi mancano tanto le care vecchie gare sul Live..... Cita "Solo i morti hanno visto la fine della guerra"Platone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tostau Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 la butto lì, hai mica cambiato router? o cambiato Xbox? nel caso controlla le porte del router Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tostau.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 la butto lì, hai mica cambiato router? o cambiato Xbox? nel caso controlla le porte del router anche a me fa cosi, però riesco a giocare nel live sia con CallOfDuty sia con FIFA sia con Halo3...aiutoo!!!!! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.