Vai al contenuto

Missione secondaria LA FAMIGLIA...

Blusky1974

Messaggi raccomandati

io dovevo recapitare il messaggio di una ragazza in una cittadina su un ponte, ho visitato tutte le case poi lo sceriffo di guardia sul ponte mi dice di cercare la famiglia che sta:

- in un supermercato, in alcune grotte o al cinema all'aperto abbandonato.

Sinceramente l'ho cercata, ho ammazzato tutti gli scorpioni ma non l'ho trovati, sapete dirmi dove li trovo?

Modificato da Blusky1974
Link al commento
Condividi su altri siti

La famiglia la trovi nel Deposito di Meresti. E' un edificio basso e grigio costruito al termine di uno scalo ferroviario quindi è circondato da reti e è pieno di treni. Cmq se non l'hai ancora segnato sulla mappa, per raggiungerlo traccia una riga orizzontale da Arefu e una riga verticale da Megaton e dove si incrociano si trova il Deposito.

La Missione "Legami di Sangue" completata.

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La famiglia la trovi nel Deposito di Meresti. E' un edificio basso e grigio costruito al termine di uno scalo ferroviario quindi è circondato da reti e è pieno di treni. Cmq se non l'hai ancora segnato sulla mappa, per raggiungerlo traccia una riga orizzontale da Arefu e una riga verticale da Megaton e dove si incrociano si trova il Deposito.

grazie, stavo diventando pazzo... ho ammazzato tutti gli scorpioni ma niente...

grazie, stavo diventando pazzo... ho ammazzato tutti gli scorpioni ma niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

io dovevo recapitare il messaggio di una ragazza in una cittadina su un ponte, ho visitato tutte le case poi lo sceriffo di guardia sul ponte mi dice di cercare la famiglia che sta:

- in un supermercato, in alcune grotte o al cinema all'aperto abbandonato.

Sinceramente l'ho cercata, ho ammazzato tutti gli scorpioni ma non l'ho trovati, sapete dirmi dove li trovo?

Nelle vicinanze, dovrebbe essere segnata quando scatta la missione, dall'altra parte del fiume se non erro, c'è una stazione metropolinata con all'interno

...due goul non ucciderli, ti possono aiutare a guadagnare qualche tappo, appena entri trovi di fronte a te una scrivania, a destra di questa c'è una stanza con una botola, quella è una strada per arrivare alla famiglia :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...